Cagnolone mastino inglese Jackson è stato vittima di un attacco vile e ingiusto (VIDEO)

Purtroppo ogni giorno ci sono tante persone che godono nel vedere i cani soffrire; il cagnolone mastino inglese Jackson ha subito un vile attacco

Ci sono persone crudeli nel mondo che non solo si disinteressano del benessere degli animali, ma godono perfino nel vederli soffrire. Il cagnolone mastino inglese Jackson ha subito un attacco efferato mentre si trovava nel cortile della sua abitazione; la proprietaria di nome Hayden non poteva credere alle parole del veterinario.

In tutto il mondo ci sono persone che godono nel vedere soffrire gli altri, soprattutto se si tratta di cani e gatti. Questa storia però è davvero allucinante perché prende di mira un peloso domestico che era convinto di essere al sicuro all’interno del cortile della propria casa. Il cagnolone mastino inglese Jackson trascorreva molto tempo all’interno del cortile della sua casa; un giorno la sua umana, tornando a casa si è resa conto della presenza di numerosi bozzi sul corpo del suo cane. All’inizio le sembravano numerosi morsi di insetti, ma qualcosa non la convinceva affatto. Ha quindi portato il peloso dal veterinario che ha fatto la macabra scoperta. Lucca, il cagnolone che ha ricevuto una medaglia al valore.

Il peloso non aveva subito l’attacco di numerosi insetti, ma l’attacco di un essere umano che lo ha colpito oltre cinquanta volte con una pistola. Il veterinario ha estratto oltre cinquanta piccoli proiettili di metallo, di cui uno vicino all’occhio del cane che sarebbe potuto rimanere cieco. Il veterinario ha rimosso tutti i proiettili e la ragazza ha chiamato la polizia locale per denunciare il fatto. I poliziotti hanno avviato delle indagini per riuscire a scoprire il colpevole e per evitare che questo possa ancora colpire altri pelosi. Cani muniti di giubbotti antiproiettile grazie ad un ragazzino.

Purtroppo non ci si può mai sentire al sicuro, nemmeno nella propria casa; ci sono sempre tanti malviventi che amano rendere impossibile la vita di persone e animali. Ci si augura che la polizia possa arrestare l’autore di questo gesto vile e che si possa consegnare alle mani della giustizia; che deve operare in modo punitivo per evitare il ripetersi dell’evento. Una donna di 53 anni fa due volte il viaggio Ucraina – Polonia per salvare 50 Bulldog francesi.

Leggi anche Novantacinque cani vivono felicemente tutti insieme nella stessa casa (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati