Cagnolone Rottweiler pretende di giocare con la sua umana che non ne ha voglia (VIDEO)

La vita con un amico a quattro zampe non è mai noiosa e il cagnolone Rottweiler pretende di giocare con la sua umana

I cani rendono la vita decisamente movimentata e quando ciò non avviene fanno di tutto per renderla tale; un cagnolone Rottweiler pretende di giocare con la sua umana che cerca di riposarsi sul divano. Il pelosone è seduto sulla sua cuccia e ad un certo punto decide di attirare l’attenzione della sua umana.

È splendido tornare a casa dopo una lunga giornata di lavoro e trovare il proprio cagnolone che è felice del rientro del proprio umano. Tuttavia, capita molto spesso che il cane in questione decida di voler giocare con il proprio umano che stanco e afflitto vuole solo riposarsi. In questo caso il cagnolone Rottweiler pretende di giocare con la sua umana che si trova sul divano; per convincere la donna, il cane ad un certo punto comincia ad abbaiare. La donna chiede al cane di non abbaiare, ma questo continua ad insistere. Rottweiler: carattere, cure, alimentazione e consigli su questa razza.

Vedendo che la sua umana non ha alcuna intenzione di alzarsi, il cane inizia ad essere insistente; poi questo si gratta l’orecchio e poi continua ad abbaiare. La proprietaria, ad un certo punto, ha deciso di staccare il video e purtroppo non è possibile sapere cosa sia successo dopo. Il mondo del web quindi resterà con il dubbio se il cane alla fine è riuscito a convincere l’umana o se quest’ultima abbia resistito e il cane si sia arreso. Indipendentemente dall’esito del dibattito tra umana e cane, risulta davvero carino vedere questo video e la reazione del peloso. Cuccioli di Rottweiler: carattere, particolarità e comportamento, cosa sapere.

Moltissime persone ancora pensano che cani di grossa taglia possano essere pericolosi o violenti, ma è impossibile non sorridere dinanzi alla dolcezza di questo cagnolone che chiede alla sua umana di giocare. Fortunatamente, la donna ha voluto filmare questa breve parentesi della sua giornata, sperando che alla fine abbia ceduto e abbia concesso un po’ di tempo a questo peloso. I cagnoloni Malamute Niko e Teddy adora correre e giocare sulla neve e si divertono (VIDEO)

Leggi anche Cagnolino vive per il gatto e per giocare sempre con lui (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati