I cagnoloni Malamute Niko e Teddy adora correre e giocare sulla neve e si divertono (VIDEO)

Tutti i pelosi sono creature splendide e i cagnoloni Malamute Niko e Teddy amano divertirsi e giocare sulla neve

Vivere con i pelosi dona emozioni uniche e davvero straordinarie e queste emozioni le provano tantissimo i cagnoloni Malamute Niko e Teddy. I due amano moltissimo correre e giocare sulla neve e i loro umani si divertono ad osservarli. Vedere come si divertono è davvero splendido e anche molto rilassante.

A volte basta uscire un po’ da casa per sentirsi decisamente meglio e appagati; spesso ci si annoia a restare troppo tempo in casa e tutti hanno bisogno di uscire e di sfogarsi un po’. Questi due cagnoloni sanno di cosa hanno bisogno e si divertono moltissimo a farlo; i due cagnoloni Malamute Niko e Teddy amano rincorrersi tra i boschi e adorano divertirsi tra loro e in compagnia degli umani. Nel posto dove vivono c’è un inverno rigido e nevica molto spesso. Anche in questo caso ha nevicato e i due cagnoloni amano trascorrere il loro tempo insieme a divertirsi e saltare. Alaskan Malamute, tutto sul suo carattere e sul temperamento.

I due corrono e trascorrono il tempo a saltare e giocare; si rincorrono e si incontrano per mordicchiarsi, poi si incontrano di nuovo e si scambiano affettuosità. I due pelosi amano queste temperature invernali e si divertono davvero tantissimo; il loro folto pelo e la loro natura permette loro di stare sulla neve e di ben tollerare le basse temperature. Inoltre, questo modo di giocare, non permette loro di sentire freddo, anzi si divertono ancora di più. È splendido vedere come i due siano felici e come amino divertirsi in questo modo. North, l’Alaskan Malamute che ha salvato il suo umano dal congelamento.

La convivenza con due cani grandi come questi è davvero meravigliosa e questi due pelosi hanno un carattere dolcissimo. I due sono dolcissimi e amano giocare e divertirsi insieme; i loro umani sono molto felici di condividere la loro vita con i loro cani e amano condividere i loro momenti più divertenti con tutto il mondo del web. Il cagnolone Malamute Teddy fa la prima passeggiata con la sorellina Amelia (VIDEO)

Leggi anche

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati