Caivano, aiutiamo a ritrovare Tedi, questo cagnolino è schivo e non si lascia avvicinare

Vari appelli denunciano il triste smarrimento del cagnolino Tedi, la scomparsa del piccolo sta tenendo in apprensione la famiglia da diversi giorni

Smarritosi a Caivano, zona campo sportivo, in provincia di Napoli, il caso del cagnolino di nome Tedi sta tenendo col fiato sospeso un’intera famiglia. Questa è in apprensione, perché nonostante gli sforzi non si è scoperto molto, perché le notti insonni passano senza che nessuno dica nulla o annunci qualche segnalazione.

Fa paura pensare che il cane sia ancora lì fuori, per strada, in un ambiente che lui non conosce e che non dovrebbe mai testare. Senza cibo, senza acqua, probabilmente in assenza di qualunque fonte di aiuto, Tedi deve immediatamente far ritorno a casa; affinché ciò accada serve l’aiuto di tutti, l’aiuto di chi può fare la differenza.

Noi consigliamo ai proprietari (qualora non sia stato fatto, sia chiaro) di riportare lo smarrimento alle autorità competenti e alle organizzazioni di salvataggio animali del posto, loro sapranno dare un apporto notevole alle ricerche. Tornando alla scomparsa, non è ben chiaro come questa sia avvenuta.

cagnolino su divano colore rosso

Sembra che il meticcio si sia allontanato in piena autonomia. Si sta cercando un cagnolino meticcio dal pelo medio-lungo color marroncino, con sfumature più chiare, tendenti al bianco (sul petto e sulle zampette). Naso di un marrone più scuro, allo stesso modo gli occhi, quasi castani. Tedi ha 9 anni ed è un maschietto di media taglia.

Tramite i vari appelli social apprendiamo come il cane sia munito si di microchip di localizzazione, ma non indossi il collare, elemento spesso e volentieri utile all’identificazione. Un tratto del carattere del cucciolo l’abbiamo specificato nel titolo, ovvero la diffidenza nei confronti degli sconosciuti.

cane su tappetino colore blu

In caso di avvistamento, non provare ad avvicinarlo, tale gesto potrebbe causare una rocambolesca fuga. Il cane ha paura di chi non conosce, ragion per cui consigliamo di chiamare i proprietari al 380 203 9747. Il cagnolino manca dalla sua casa di Caivano dallo scorso 9 aprile, aiutiamolo a tornare. Grazie.

LEGGI ANCHE: Brione, Otto è scappato via, partono le ricerche per questo dolce simil Setter

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati