Calesha, l’Alaskan Malamute che fa il baby sitter ad una bambina (video)

La storia e il video di oggi hanno come protagonisti un cane Alaskan Malamute di nome Calesha e una piccola bambina.

Sappiamo tutti bene che quando parliamo di cani e bambini parliamo di un argomento molto delicato e allo stesso tempo molto importante sul web.

Delicato perché parliamo sempre di un rapporto che necessita sempre della nostra attenzione e supervisione.

Alaskan Malamute che osserva

Anche se vi mostriamo molto spesso video che hanno come protagonisti bambini e cani, non smetteremo mai di dirvi che bisogna avere sempre mille occhi quando lasciamo interagire i nostri amici a quattro zampe con i bambini.

Questo perché i comportamenti inaspettati dei bambini uniti all’istinto dei cani che non possiamo controllare necessitano di moltissime accortezze in più da parte nostra.

Fatta questa importante premessa, possiamo anche dire che i cani e i bambini sono in grado di dare origine a rapporti unici e straordinari.

Alaskan Malamute che osserva

Quante storie di amicizie speciali tra cani e bambini vi abbiamo raccontato? Come ad esempio la storia di Dream Corgi, il cane che ha realizzato il sogno di un bambino malato.

E anche la storia di oggi è la storia dell’amicizia tra un amico a quattro zampe e una bambina piccola.

Il quadrupede si chiama Calesha ed è un cane di razza Alaskan Malamute. La bambina invece si chiama Kyra.

Alaskan Malamute che osserva

Inutile dire che fin dal loro primo incontro tra i due è nato l’amore. Calesha ha capito subito di aver conosciuto un essere speciale e ha deciso di prendersi cura della più piccola di casa.

Il nostro amico a quattro zampe è infatti diventato il baby sitter di Kyra e si è presa cura della bambina fin dal primo giorno.

La bambina non ha mai avuto paura di quel grande e grosso cane. Nel video che stiamo per mostrarvi si può percepire tutta la tenerezza dell’amicizia tra l’Alaskan Malamute Calesha e la bambina di nome Kyra. Non pensate anche voi che siano tenerissimi?

Articoli correlati