Calvizzano, trascorrono inesorabili i giorni senza Kikko, il cane è ancora disperso per le campagne

Il cane ha fatto perdere le sue tracce e le ricerche, almeno fino ad oggi, non hanno condotto a grandi risultati, forse Kikko si è diretto in campagna

Disperati gli appelli della famiglia che fanno riferimento alla scomparsa improvvisa di Kikko, un cane adulto scomparso sul territorio comunale di Calvizzano, in provincia di Napoli. Cosa sia accaduto al cane nessuno lo sa, sono numerose e variegate le ipotesi attorno al caso, ma nulla di certo può venir fuori in questo momento.

Nonostante le informazioni sul cane siano pressoché assenti, sappiamo come l’animale possa essersi smarrito in aperta campagna. Per questo motivo le ricerche stanno procedendo coinvolgendo le zone limitrofe all’ambiente cittadino. Kikko potrebbe essere finito chissà dove ma la speranza di ritrovarlo non manca.

Sui social la proprietaria ha condiviso numerose immagini del cane che possono tornare utili per l’identificazione. Chi si sta mettendo alla ricerca della creatura sa benissimo quali siano gli ostacoli da superare. Prima di tutto l’assenza di una pista da seguire, il primo e più grande dei problemi dal nostro punto di vista.

cane kikko lingua lecca muso

Nessuna segnalazione al momento, come se il cane fosse svanito nel nulla. Kikko si presenta come un cane di grosse dimensioni, dal pelo grigio alternato ad un crema chiaro. Pensiamo non indossi alcun collare e che non sia munito di microchip, ma non sono informazioni certe, perciò preghiamo di prenderle per quello che sono: supposizioni.

Al momento si può lavorare solo su tali supposizioni, ed è ciò che rende il tutto così difficile. È possibile che il cane abbia trovato riparo da qualche parte, in un’abitazione o anche in un casolare. Controllare tutte le strutture nei dintorni di Calvizzano potrebbe essere una mossa interessante.

cane kikko pelo grigio e crema

Lo smarrimento risale ai primi del mese di gennaio; sono passati diversi giorni, non è escluso che ne passeranno altri così. Contattare via social la proprietaria se in possesso di notizie, avvistamenti o segnalazioni di varia natura. Speriamo davvero che Kikko ritrovi la via di casa, c’è un’intera famiglia in pensiero per lui.

LEGGI ANCHE: Montafia, c’è ancora speranza per Thor, questo cane Pastore Weimaraner smarrito quasi due anni fa

Articoli correlati