Cucciola di cane con tre zampe scava una buca per creare un riparo

Questa cucciolotta nonostante la sua condizione ha una forza e un coraggio veramente grandissimi

Noi non sempre ci rendiamo conto di cosa significa avere forza e coraggio. Viviamo nel benessere e, anche se spesso ci lamentiamo di ciò che ci accade, siamo comunque molto fortunati. La fortuna non è una cosa che appartiene alla protagonista della storia di oggi. Che con coraggio e forza ha dovuto far fronte alle sfide che la vita gli ha posto di fronte senza arrendersi mai. Tutto questo per salvare dal freddo e dalla strada i suoi dolcissimi cucciolotti.

Insomma una storia strappa lacrime che commuoverà tutti, me compresa, che sto scrivendo mentre penso a quanto coraggio ci voglia per affrontare una situazione del genere. Questa cagnolina, con il sorriso e con la forza di un uragano, cerca di donare la vita migliore possibile ai suoi piccoli. Infatti la cucciola di cane con tre zampe scava una buca per creare un riparo per la sua bellissima cucciolata. Ecco a voi la sua storia.

La cucciola di cane con tre zampe che scava una buca per creare un riparo per i suoi cuccioli bellissimi, era una randagia. Infatti, non sappiamo nulla sul suo passato, ne perché avesse solo tre zampe. Chissà cosa è accaduto alla piccola per avere una zampa in meno. Ma sappiamo che aveva una cucciolata da salvare e non si è tirata indietro. Anzi ha reagito con forza e con vigore si è messa a scavare con quell’unica zampetta anteriore che ha per formare un riparo.

La incontra, mentre scava la buca, Ney Nunes, che rimane senza parole dopo aver visto questa scena bellissima. Ney non se la sente a lasciare li quella dolcissima cagnolina e i suoi piccoli cuccioli così decide di salvarli dalla strada. Questa è stata una fortuna per la dolce cagnolina. Che ora può prendere un po’ di fiato, rilassarsi, e pensare che non dovrà più combattere con le insidie della vita.

Questo perché da ora, grazie a Ney, lei ha un posto in cui vivere e in cui crescere questi dolcissimi pelosetti. In modo del tutto normale, senza dover combattere ogni giorno con una miriade di difficoltà.

LEGGI ANCHE: Un povero cane tripode viene abbandonato al suo destino (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati