Camilla cucciolo di Chihuahua vuole le coccole del suo papà umano (VIDEO)

In questo dolce e tenero video è possibile conoscere Camilla cucciolo di Chihuahua che vuole e pretende le coccole del padrone

La vita con un peloso è meravigliosa, anche se in alcuni momenti possono essere parecchio insistenti; in questo video si vede come Camilla cucciolo di Chihuahua vuole e pretende le coccole dal suo padrone che si trova a tavola. La piccola infatti è salita sulla sedia del tavolo da pranzo e con le zampette anteriori, poggiate sulla tavola, cerca e pretende le attenzione del suo padrone. Molto spesso erroneamente si tende a pensare che alcune razze di cani non siano affettuose; tra le razze un po’ nervose rientra infatti anche quella a cui appartiene questa dolce cagnolina. Fortunatamente però è possibile assistere a scambi di affetto incondizionato tra questa splendida pelosa e il suo tanto amato e ricercato papà umano.

Camilla cucciolo di Chihuahua vuole le coccole del suo papà umano (VIDEO)

Il video che dura soltanto qualche secondo mostra come Camilla cucciolo di chihuahua vuole le coccole del suo padrone; la piccola è davvero molto affettuosa, ama coccolare, baciare e accarezzare il suo papà umano e pretende da lui lo stesso. La piccola sembra essere molto felice; probabilmente è consapevole della fortuna che ha ad avere un padrone paziente e dolce come il suo; questi ama moltissimo la piccola e si prende sempre cura di lei. In pochi secondi è realmente possibile notare come il suo papà umano sia davvero innamorato; permette alla piccola non solo di salire sulla sedia, ma le permette anche di disturbarlo mentre questi si trova a tavola.

Camilla cucciolo di Chihuahua vuole le coccole del suo papà umano (VIDEO)

L’amore tra i due è davvero forte ed è palese a tutti come questi due sono felici insieme e come i due sono profondamente legati. Il cane probabilmente non perderà mai questa splendida abitudine. Amare un cane significa anche godere di questi momenti dolci e meravigliosi a cui né il cane né il padrone vogliono e possono fare a meno. Il video per la sua dolcezza ha riscosso migliaia di visualizzazioni e probabilmente le visualizzazioni aumenteranno ancora.

Vi è piaciuto questo video? Un cucciolo di Golden Retriever disturba il proprio padrone che riposa (VIDEO)