Camilla, una cucciola di Bulldog Inglese, gioca nella neve e intenerisce la rete (VIDEO)

La cucciola di Bulldog Inglese Camilla ha conquistato i cuori di migliaia di utenti della rete con il video che la ritrae mentre gioca nella neve di Brunico, in Sud Tirolo.

Oggi vi mostriamo un video davvero tenero e simpatico che sicuramente vi strapperà un sorriso. Protagonista è una dolcissima cucciola di Bulldog Inglese di nome Camilla, che gioca e si diverte da matti nella neve di una nota località sciistica del Sud Tirolo, Brunico.

Camilla si rotola nella neve

Il simpatico video ha accumulato più di mille riproduzioni è ha ottenuto un rapido successo fra gli internauti amanti degli animali, inteneriti dalla dolcezza di questa adorabile Bulldog Inglese.

È molto comune che i video che vedono gli animali domestici come protagonisti diventino virali su Youtube dopo poche ore dall’essere pubblicati. È il caso del video di Camilla, che ci mostra questa simpatica quattro zampe mentre impazzisce di felicità giocando nella neve di Brunico.

Il video, che dura appena pochi secondi, ci mostra l’irresistibile Camilla che gioca e si rotola felice nella neve. Dai movimenti che fa traspare tutta la gioia e l’allegria che prova in quel momento. Si nota che sta trascorrendo degli attimi davvero piacevoli, che ricorderà per sempre.

camilla si rotola nella neve felice

Nel ormai virale filmato possiamo notare la presenza di una ragazza e di un altro cane, presumibilmente molto vicini alla protagonista di queste tenere e comiche immagini.

La dolce e simpatica scena è stata condivisa su Youtube dal noto e seguito canale Viral Hog di Youtube ed è riuscita a superare il migliaio di riproduzioni nel giro di un giorno. Gli internauti hanno dichiarato che si tratta di immagini davvero dolci e simpatiche e che la Bulldog Inglese Camilla è davvero deliziosa.

“Questa cagnolina sembra una bimba che gioca nella neve. Ha un’apparenza così innocente e delicata…è di certo l’animale più adorabile di Youtube” Questo il commento di un internauta in merito al virale video.

Siamo certi che la piccola Camilla abbia fatto sciogliere di tenerezza anche il tuo cuore. Se la storia ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: Becky, una cucciola di Bulldog Francese, conquista la rete per il suo modo di dormire mentre viaggia 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati