Campagnano di Roma, una Labrador di 4 anni smarrita da mesi, i proprietari cercano aiuto

Anna non torna a casa da mesi e la situazione non è di certo delle migliori, la famiglia è pronta anche ad offrire una ricompensa per il ritrovamento

Le parole della famiglia ormai risultano essere disperate, comprendere il perché non è affatto difficile: la loro amata Anna, una cagnolina Labrador di 4 anni, risulta smarrita da mesi. A Campagnano di Roma non ci sono notizie utili da ormai tanto, troppo tempo. Ovviamente i proprietari non si arrendono, ma è difficilissimo mantenere viva la speranza.

Nel comune di Campagnano di Roma, facente parte del circondario della capitale, nessuno ormai sa dire con certezza che fine abbia fatto Anna. Seguendo la ricostruzione ufficiale dei fatti, la cagnolina deve essersi allontanata di casa lo scorso 28 maggio. Probabilmente allora seguì qualcuno, forse per curiosità, magari per altro, chi lo sa…

Da quel giorno non è giunta neppure una singola segnalazione, ragion per la quale tutti hanno pensato e continuano a pensare al peggio. Dire che la speranza è l’ultima a morire può sembrare una frase fatta, ma fidatevi che, in questi casi, nulla è scontato, tutto è pressoché possibile. Allora ci si chiede: che fine ha fatto Anna?

cane labrador girato di lato

Elenchiamo una serie di possibilità: la Labrador potrebbe essere finita nella casa di qualcuno. Quest’ultimo ad oggi ignora che il cane possa avere già una casa. Anna potrebbe essere ancora dispersa, smarrita chissà dove, magari è ancora lì fuori in cerca di aiuto, un aiuto che non giunge per completa mancanza di informazioni.

Una ricerca alla cieca, ecco di cosa parliamo. Nel territorio comunale e dintorni sono state battute tutte le strade, pur senza risultati. Se qualcuno fosse delle zona e venisse a scoprire qualcosa, allora i numeri da chiamare sarebbero i seguenti: 339 640 2667 o ancora 347 787 8824.

cane labrador immagine profilo

Per il salvataggio e il ritrovamento di questa Labrador color crema la famiglia è disposta a concedere una lauta ricompensa. Aiutiamoli in questa impresa, aiutiamo Anna a tornare a casa!

LEGGI ANCHE: Milano, adottata da pochi mesi, la cagnolina Nana fugge via smarrendosi

Articoli correlati