Cane abbaia disperatamente vicino a un buco per salvare un altro cagnolino in difficoltà

Il cane cerca di aiutare il suo fratello peloso

Un cane abbaia disperatamente vicino a un buco in un cantiere edile, mentre si trova fuori a passeggiare di notte con il suo animale domestico. Avvicinandosi per comprendere meglio cosa stesse accadendo, si rende conto che in quel buco era caduto suo fratello: lui ha fatto di tutto per salvare l’altro cagnolino in difficoltà, tentando di attirare l’attenzione di quel passante.

cane in difficoltà

Willians Mollo Flores era uscito a fare una passeggiata notturno con il proprio cane. Di notte si è reso conto che il suo cucciolo era attirato dall’abbaiare di un altro animale, che era in un cantiere edile vicino a un buco. Cercava di attirare l’attenzione dell’uomo cileno, non tanto su se stesso, quanto piuttosto su qualcun altro.

Stava chiedendo aiuto. Suo fratello era finito in un buco e non c’era modo che potesse uscirne da solo.

Willians Mollo Flores racconta che si è dato subito da fare per portare in salvo il cucciolo in difficoltà. Quando è uscito fuori, il cane caduto è corso verso il fratello peloso per ringraziarlo. Willians Mollo Flores ha deciso di portarli a casa e di mettere un appello sui social affinché qualcuno si prendesse cura di loro. Lui purtroppo non poteva.

LEGGI ANCHE: Cane salvato dalla strada impara a camminare di nuovo

Willians Mollo Flores

L’animalista Valeska Torres Tapia ha subito risposto all’appello:

Li ho portati a casa mia. Erano spaventati, ma ho dato loro tutto l’amore che potevo mostrare loro.

Dopo aver fatto loro un bagno, li ha chiamati Angel e Salvador:

Sono inseparabili. È una cosa bellissima: si abbracciano, si prendono cura l’uno dell’altro e non si lasciano andare. Questi due piccoli sono come gemelli siamesi perché si abbracciano sempre.

La donna, vedendo il loro legame, ha deciso di tenerli entrambi, così potranno continuare a vivere insieme con una persona che li amerà più di ogni altra cosa al mondo.

Dopo aver salvato un cane, cerco sempre di trovare una bella famiglia per loro. Ma so che sarebbe difficile per Angel e Salvador trovare una famiglia, poiché sono inseparabili. Non possono essere separati. Quindi li terrò e darò loro più amore di quanto potrebbero mai immaginare

LEGGI ANCHE: Cane aiuta il suo fratellino a salire le scale: il tenero video

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati