Cane abbandonato cerca una casa per sempre dopo aver sofferto per gli abusi subiti

Qualcuno può aiutare Hope?

Lo hanno chiamato Hope il cane abbandonato che cerca una casa per sempre. Ha subito, nella sua vita, abusi inimmaginabili e gli hanno dato questo nome, Hope, speranza, auspicando che il suo futuro possa essere più radioso. Quale famiglia si può prendere cura di lui e regalargli un futuro migliore?

Hope

Geoff Player, media liaison per LaMancha Animal Rescue su Doe Run Road vicino a Coatesville, città degli Stati Uniti d’America, nella Contea di Chester, nello Stato della Pennsylvania, ha raccontato:

Hope – l’abbiamo chiamata Hope. È venuta a LaMancha da condizioni devastanti. È stata scaricata vicino all’ufficio di un veterinario con un collare incorporato; così stretto che il suo collo era enormemente ingrossato e gonfio.

LEGGI ANCHE: Cuccioli abbandonati in una valigia lungo l’autostrada: la storia

Hope aveva subito un trauma tremendo. Probabilmente lo avevano sempre tenuto fuori, senza un posto dove riparsi, senza avere cibo nutriente o acqua pulita, senza cure regolari. Le sue condizioni di salute erano terribili: faceva fatica a respirare o a mangiare.

Alcune persone gentili lo hanno salvato e Hope ha potuto vivere dei giorni tranquilli a casa di un veterinario, che si è preso cura del povero cucciolo abbandonato nei primi tempi di convalescenza:

Recuperando, riprendendosi e imparando a essere amata, aveva speranza, loro avevano speranza. È andata in affido per riprendersi e le hanno dato speranza. È venuta a LaMancha e ci siamo innamorati tutti, le abbiamo dato una speranza. Lei è la speranza.

cane abbandonato
Fonte foto da Pixabay

Il cane meticcio cerca ora una casa per sempre. All’inizio era sconsolata, confusa, triste, ma pian piano si è ripresa e oggi è un cane davvero diverso, che non vede l’ora di poter avere una nuova opportunità. Auguriamo a Hope di trovare una casa per sempre e una famiglia amorevole che si possa prendere cura di lei.

LEGGI ANCHE: Cagnolino abbandonato in strada con la cuccia e la ciotola piena di vermi: la storia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati