Cane abbandonato nel rifugio a 19 anni, gli danno un mese di vita e i volontari decidono di farle un grande regalo

Il cane anziano vive nel rifugio e non ha ancora molto tempo su questa terra. Per questo i volontari decidono di farle un dono immenso

I medici danno solo un mese di vita al cane abbandonato nel rifugio a 19 anni. I volontari, che hanno preso a cuore la sua situazione, hanno deciso di rendere unico e speciale questo ultimo mese di vita del povero cucciolone lasciato indietro alla sua età. Un regalo così grande che riempie il cuore di tutti di amore.

cane anziano
Fonte foto da Instagram di dallasanimalfoster

Lauren Siler di Dallas, in Texas, aveva sentito la storia di un cane lasciato in canile a 19 anni. Il suo nome era Annie e aveva bisogno urgente di una casa. I proprietari lo avevano scaricato come se fosse un rifiuto. Gli restava poco da vivere e i volontari non volevano che vivesse in una gabbia gli ultimi giorni di vita.

Grazie all’impegno dei volontari, due amiche le hanno dato una casa. Le due coinquiline, Lauren Siler e Lisa Flores, l’hanno presa in affido e ora le faranno vivere esperienze indimenticabili fino al suo ultimo giorno, raccontando tutti sui social media, nella pagina dedicata ad Annie.

LEGGI ANCHE: Il cane anziano che si era smarrito riconosce la voce del suo vecchio proprietario e non si trattiene

Annie sta per avere il mese migliore dei suoi 19 anni. Conoscerà l’amore, sarà trattata come una principessa e riceverà un sacco di coccole, gelati e hamburger. Quando arriverà la sua ora e ci dirà che ha finito, non sarà sola in un rifugio.

La coppia ha creato una lista dei desideri di cose divertenti e piacevoli che Annie deve assolutamente fare. Come mangiare un hamburger ordinato al fast food, festeggiare il compleanno, nuotare in piscina il 4 luglio, dipingere, festeggiare Halloween. Tante altre persone si sono unite alle due mamme affidatarie per rendere speciali i suoi ultimi giorni di vita.

Le avevano dato poche settimane di vita, ma Annie, grazie alla sua nuova vita, ha superato ogni aspettativa. Il ponte dell’arcobaleno può ancora attendere…

LEGGI ANCHE: Un anziano di 84 anni esce tutti i giorni a fare il giro della sua città pur di trovare il suo cane scomparso

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati