Cane abbandonato rimane sotto la pioggia ad attendere il ritorno della famiglia

Il povero cucciolo lasciato indietro della sua famiglia non si muove dal luogo in cui l'ha vista l'ultima volta. Anche se piove a dirotto

La lealtà e la fedeltà dei nostri amici a quattro zampe non ha confini. Come ci dimostra la storia del cane abbandonato che rimane sotto la pioggia, perché attende fiducioso il ritorno della sua famiglia. Non sa o non osa nemmeno pensare che lo abbiano tradito lasciandolo indietro. Chissà dove sono ora i suoi proprietari. Ma lui non si muove dall’ultimo posto dove ha visto per i suoi umani.

Cucciolo sotto la pioggia
Fonte foto da Instagram di auctionforakaws

Angela Simmons aveva ricevuto una chiamata per un intervento urgente. C’era un cane abbandonato sotto la pioggia nelle trade della Carolina del Sud. Non c’è voluto molto per trovare quella povera anima bisognosa di aiuto, perché il cane non si muoveva dal posto dove lo avevano lasciato i padroni.

Ad avvisare la soccorritrice i residenti della zona, che avevano visto quel cane amichevole in un parcheggio per roulotte. Era legato vicino a un divano, sul ciglio della strada. Angela Simmons non ha impiegato molto per conquistare la fiducia del cucciolo.

LEGGI ANCHE: Cagnolino attende per settimane il ritorno dei padroni che lo hanno abbandonato

Il cucciolo aveva irritazioni sulle zampe e sul tartufo, a causa del tempo trascorso sotto ogni tipo di intemperia. Nessuno si prendeva cura di lui da tempo. Grazie all’aiuto di Auction for a Kaws, Murphy, come è stato chiamato, ha potuto trovare una casa adottiva e una famiglia che potesse occuparsi di lui.

Quando è stato dato in affido ha mostrato tutto l’amore che aveva da dare. Finalmente aveva un tetto sopra la testa: adorava rannicchiarsi sotto le coperte calde, chissà quanto freddo aveva patito. E poi non vedeva l’ora di passeggiare, sdraiarsi al sole, viaggiare in auto.

Murphy adora gli altri cani. Ed è anche molto intelligente. Vuole imparare ogni giorno cose nuove. Attualmente cerca una casa per sempre, una famiglia amorevole che possa prendersi cura di lui per sempre.

LEGGI ANCHE: Il cane fedele aspetta ancora il suo padrone proprio nel punto in cui è saltato giù da un ponte

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati