Il cane fedele aspetta ancora il suo padrone proprio nel punto in cui è saltato giù da un ponte

La commovente storia di questo fedele cagnolino che attende ancora il proprio papà umano sul ponte in cui si è lasciato cadere perdendo la vita

La fedeltà dei cani è senza ombra di dubbio inquantificabile, proprio come ha dimostrato il pelosetto di cui vogliamo parlarvi oggi. Tra le tante storie che in grado di strapparci un sorriso, ce ne sono tante altro che ci lasciando scendere quella lacrima di tristezza e fragilità.

Il legame che crea un cane con il proprio papà umano o con la propria famiglia è eterno. Esso infatti, supera di gran lunga la morte, i litigi ma soprattutto le mancate attenzioni. Tra le tante storie presenti in circolazione, oggi vogliamo raccontarvi quella di un cane fedele che aspetta ancora il suo padrone dallo stesso ponte in cui ha perso la vita.

Cane fedele attende il padrone

Una vicenda diventata ‘famosa’ online e che ha commosso migliaia di utenti social nel giro di pochissimo tempo. Ci troviamo nello Yangtze a Wuhan, in Cina quando il nostro amico a quattro zampe ha visto il proprio papà umano abbandonare la vita.

LEGGI ANCHE: La famiglia ha interamente dedicato la sua vita al cane: il loro amore dura da 20 anni

Quest’ultimo infatti, si è lanciato già da un ponte davanti agli occhi increduli e tristi del suo amato amico a quattro zampe. Un evento che ha segnato per sempre la vita del pelosetto tanto da spingerlo a compiere un gesto importante.

Dopo la morte del suo genitore questo pelosetto ha così deciso di non volersi allontanare più dal ponte in cui aveva visto per l’ultima volta suo papà. Il cane fedele ha aspettato il ritorno del padrone per almeno 4 giorni guardando le acque muoversi e le auto passare.

Cane fedele dal pelo marrone

LEGGI ANCHE: Questo simpatico Airedale Terrier chiama la sua mamma al telefono per dirle che gli manca

La notizia in pochissimo tempo ha fatto il giro del mondo fino ad arrivare a Du Fan, il direttore della Wuhan Small Animal Protection Association. È proprio lui che senza pensarci due volte ha deciso di prendersi cura del pelosetto ma una volta arrivato sul ponte, il piccolo non c’era più.

L’associazione, i volontari e alcune persone della zona stanno cercando il cagnolino che sicuramente ha dovuto spostarsi per la troppa fame e la grande sete. Quest’ultimi continuano le ricerche, speranzosi di poterlo trovare per dargli la possibilità di una nuova famiglia amorevole.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino ama così tanto la spiaggia che si fa persino seppellire nella sabbia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati