Cane accolto con amore e gioia dai suoi fratelli più grandi

Questo pelosetto fu salvato dalla strada ma l'accoglienza dei suoi fratelli fu un qualcosa di meraviglioso, vediamola insieme!

Il piccolo pelosetto protagonista di questa storia era nato da meno di un mese e già aveva scoperto quanto la vita può essere dura e crudele. Per fortuna ora si trova in buone mani, dopo il suo salvataggio tutto sembra essere più bello, più felice e gioioso. Questo soprattutto grazie ai suoi nuovi fratelli. Andiamo insieme a scoprire la sua storia e cosa gli successe.

Il dolce amico a quattro zampe, una creatura davvero meravigliosa, è un cane che viene accolto con amore e gioia dai suoi nuova fratelli adottivi. Questo perché lui, che si chiama Mateo, era solo un randagio ed aveva meno di un mese quando i suoi genitori adottivi lo trovarono abbandonato sul ciglio di una strada in Grecia.

LEGGI ANCHE: Cane guarda innamorato il suo papà adottivo (VIDEO)

Erano in vacanza, ma non potevano lasciare lì quel dolce quattro zampe, che cercava solo una vita migliore di quella che aveva in quel momento. Era malnutrito e disidratato ma, ciò che è peggio, è che non aveva una zampa quando lo videro. Avete capito bene, signore e signori.

Aveva bisogno di cure urgenti e se fosse rimasto lì ancora per molto non sarebbe sopravvissuto. Così, la sua attuale mamma adottiva, che si chiama Veronica Pinscht lo accolse, con tutto l’amore del mondo, nella sua nuova casa. La quale si trova in Germania, molto lontano dal suo luogo di nascita.

Ad un’attenta valutazione, Veronica, che è anche una volontaria che ha quotidianamente a che fare con situazioni canine disperate, si accorse che la zampetta mancante era stata amputata. Chissà quale destino terribile toccò al piccolo Mateo.

Ma ora, il dolcissimo cane è accolto con amore e gioia dai suoi due nuovi fratellini, che si chiamano Mojo e Rana. Diventarono immediatamente migliori amici, dormendo, giocando ed esplorando il mondo insieme. Non si perdono mai d’animo e si fanno forza a vicenda senza mai prevaricare l’uno sull’altro.

Sono un trio meraviglioso e Mateo non avrebbe mai potuto chiedere nulla di diverso!

LEGGI ANCHE: Cane gioca con uno sconosciuto ma accade il peggio (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati