Cane gioca con uno sconosciuto ma accade il peggio (VIDEO)

Cosa può accadere di male se si gioca con un bastoncino? Vediamolo insieme

Ogni volta che sento qualcuno divertirsi con un piccolo pelosetto il mio cuore si riempie di gioia. I nostri migliori amici a quattro zampe sono felici quando noi ci prendiamo cura di loro, e anche giocare significa riempirli di attenzioni e amore. In questo caso non è il proprietario del cucciolotto ad essere il protagonista ma uno sconosciuto, che vide il piccolo pelosetto offrirli un bastoncino. Non sapendo che, di li a poco, sarebbe successo il peggio!

Infatti, vi sto per raccontare la storia di questo cane che gioca con uno sconosciuto ma accade il peggio per il pelosetto. Lui è un Golden Retriever, che ama giocare a prendere e riportare le cose, così quando i suoi genitori adottivi non possono, chiede ai passanti da dietro il cancello del suo cortile di prendere un bastoncino.

Passò di lì un ragazzo, che si chiama Gustavo Filippi. Lui non poté fare a meno di non notare il dolce Golden che gli chiedeva di giocare e così accolse la richiesta. Prese il bastoncino e iniziò a lanciarlo e il piccolo glielo porgeva di nuovo. finché Gustavo decise di riprendere la scena con il cellulare.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Golden Retriever

A questo punto avviò la registrazione e tirò nuovamente il bastoncino. Ma, purtroppo, lo lanciò involontariamente proprio sull’albero piantato nel giardino del cucciolotto. Ed è proprio lì che si incastrò! Il cane che gioca con uno sconosciuto sembrava scioccato e non riusciva a capire come fare per prenderlo.

@guh_felippi

Ele tava tão empolgado

♬ som original – Guh_Felippi

Gustavo si sentiva in colpa ma non poteva di certo scavalcare il cancello di una proprietà privata per riprendere il bastoncino! Il cucciolotto cercò di prenderlo alzandosi su due zampe ma fu inutile, fin quando uscì di casa il suo proprietario che subito riuscì a recuperare il gioco preferito del pelosetto.

La storia divenne famosa quando Gustavo pubblicò sul suo profilo TikTok il video della scena colpendo milioni di persone. Le quali si rattristano con il piccolo pelosetto per l’accaduto ma poi, gioiscono insieme a lui per il ritorno al gioco: il suo papà ha salvato il bastoncino!

LEGGI ANCHE: Milù: Bassotto tedesco anziano sogna una nuova e affettuosa famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati