Cane guarda innamorato il suo papà adottivo (VIDEO)

Questo cucciolotto è meraviglioso: guarda innamorato il suo papà!

Oggi vedrete una scena talmente dolce che la amerete per sempre, ve lo posso assicurare. Infatti, sto per raccontarvi queste immagini meravigliose che già stanno facendo il giro del mondo grazie all’amore che sprigionano. Tutti sentono l’affetto e l’empatia che questo cucciolotto e il suo papà adottivo si scambiano ogni giorno. Vediamoli e conosciamoli insieme!

Lo stupendo protagonista di questa storia è un cane che guarda innamorato il suo papà adottivo. Lui si chiama Bruci e vive con lui da quando è un piccolo cucciolotto. Si affezionò subito alla sua persona preferita ed ora non riesce a separarsene neanche un momento.

Il suo papà adottivo, che si chiama Inácio Hisa sono, si stava sistemando la sua posizione lavorativa. Di fronte alla scrivania, cercava di organizzarsi al meglio per iniziare a svolgere i suoi doveri, dato che ora è costretto a farlo da casa per qualche tempo e non poteva andare in ufficio. Ma ciò non gli dispiaceva, dal momento che a casa riceve l’affetto più grande del mondo.

LEGGI ANCHE: L’Airedale Terrier dovrebbe mangiare il suo osso, ma non riesce a smettere di giocarci (VIDEO)

Quello di un piccolo pelosetto per il suo papà. Nelle immagini, pubblicate su TikTok lo scorso 12 Agosto, si vede il cane che guarda innamorato il suo umano. Inizialmente arriva scodinzolando e cercando carezze e coccole, poi decide di ricavarsi un piccolo spazio sulla gambe dell’uomo.

Così, sale in braccio a Inácio e, prima di accostare la testa alla sua spalla, lo guarda come se fosse la persona migliore del mondo, come se fosse il suo eroe. C’è chi pagherebbe per ricevere uno sguardo del genere; è davvero commovente, non credete?

@guadalupegamboa72

#bruna #dog #love

♬ Down With My Baby – Kevin Johansen

Penso sia la dichiarazione di affetto più bella che abbia mai visto. E, inoltre, dobbiamo ricordare quanto sia importante avere un dolce amico a quattro zampe vicino durante il lavoro. Ci aiuta a rilassarci, a staccare la tensione e ci rende molto più creativi.

Bruci ha davvero aiutato il suo papà a lavorare al meglio ed è stato ripagato in carezze e coccole!

LEGGI ANCHE: Il cane coccolone si innervosisce se la padrona non lo accarezza (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati