Cane adottato da un uomo che si accampa di fronte al canile (VIDEO)

Quest'uomo si è accampato di fronte ad un canile perché voleva a tutti i costi adottare un cane, non voleva perdere l'occasione della sua vita

La meravigliosa emozione di adottare un cane è qualcosa che ti segna per tutta la vita. Ma, soprattutto, ogni giorno ringrazierai la tua forza di volontà che ha fatto sì che ora tu abbia vicino un dolcissimo pelosetto che ti ama. Infatti, l’adozione è un passo importantissimo, che si deve fare lottando con tutte le proprie forze. Perché non solo stai salvando una vita ma stai anche facendo una promessa al tuo pelosetto. Gli stai giurando che lo curerai e lo seguirai ogni giorno.

Ed è una storia simile, quella che vi racconterò oggi, che parla di adozioni, amore e felicità, ed ha commosso il mondo. Infatti, queste righe vi narreranno la storia di un cane, adottato da un uomo che si accampa di fronte al canile per ore.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Border Collie

L’uomo si chiama Brian Eberhart, è un ortodontista che vive a Palm Springs, California, negli Stati Uniti. Proprio nella stessa città dove è presente il rifugio, che ha nome Palm Springs Animal Shelter. Brian si innamorò del piccolo pelosetto di razza Border Collie, all’istante.

Si incontrarono la prima volta quando il cane, adottato da un uomo che si accampa di fronte al canile, fu preso in affido da un volontario. Il quale doveva prendersi cura di lui in un momento drammatico come quello dell’abbandono. E Brian è il suo vicino di casa!

@palmspringsanimalshelter

We’re not crying, you are😢 #adoptionstories #puppiesoftiktok #dogsofttiktok #doglover #adopt #animalshelter #shelterdog #cute #realmvp #fyp #foreverhome #palmspringsanimalshelter #peopleareawesome #dog #puppy

♬ Steven Universe – L.Dre

Per questo vide il cucciolotto, che ora si chiama Elliot. E, non poté far altro che cercare un modo per adottarlo. Così, decise che avrebbe passato tutta la mattina fino all’apertura del canile di fronte alla porta d’ingresso, per ore. In modo tale che anche i volontari vedessero quanto volesse, a tutti i costi, adottare Elliot.

Iniziarono subito le pratiche per l’adozione e immediatamente Elliot trovò la sua nuova casa. Questa storia ci deve far capire quanto sia importante salvare la vita di un piccolo pelosetto, soprattutto quando, così piccolo, neecessita di amore e cura!

LEGGI ANCHE: Laia, la cagnolona randagia ha trovato casa a 10 mila km di distanza

Articoli correlati