Cane adottato un anno fa scompare nel nulla: ritrovato poco prima di Natale

Lo avevano appena adottato, ma è svanito nel nulla. Per un anno non hanno avuto sue notizie. Poi, come per magia, poco prima del Natale successivo eccolo ritornare a casa

I miracoli di Natale esistono ed è sempre un piacere adottarli. Il cane adottato un anno fa scompare nel nulla poco dopo aver trovato la sua famiglia per sempre. I suoi proprietari sono disperati, perché non sanno più che fine possa aver fatto. Per fortuna, però, a un anno di distanza e giusto in tempo per le vacanze di fine anno, ecco che il dolce cucciolone fa ritorno a casa.

Cane marrone con la lingua di fuori

Durante un evento di adozione in Texas, del Pasadena Animal Shelter dell’omonima città texana, una famiglia ha ritrovato il suo cane, che aveva perso tempo prima. Gertie, questo il nome dato al cucciolo, non poteva immaginare che quel giorno sarebbe finalmente tornato a casa, dopo un’assenza durata troppo a lungo. I volontari si prendevano cura del cucciolo e non capivano perché non riuscisse a trovare una famiglia:

Era un’assoluta dolcezza che amava tutti e aveva sempre quell’enorme sorriso da orecchio a orecchio sul viso quando ti vedeva.

LEGGI ANCHE: Cane scomparso cade da un dirupo e sopravvive sette notti prima dell’arrivo dei soccorritori

Gertie era ospite del rifugio ed era uno degli ospiti speciali di quell’evento di adozione. La sua famiglia ha visto le foto pubblicate per pubblicizzare l’evento e immediatamente ha riconosciuto il suo cane, che in realtà si chiamava Cookie.

Il suo proprietario, un pastore religioso, ha subito chiamato la struttura, per dire che quel cane era loro ed era scomparso un anno prima. Quando sono arrivati, il cane li ha subito riconosciuti ed è stata una grande festa per tutti quanti. Il cane di 3 anni ha potuto ritrovare così la sua famiglia, in quello che il rifugio ha definito come un bellissimo miracolo natalizio.

Cane marrone con la lingua di fuori

Il cane adottato un anno fa scompare e riappare come per magia, giusto in tempo per festeggiare insieme alla sua famiglia le festività di Natale. Di nuovo tutti insieme. Non è meraviglioso?

LEGGI ANCHE: Cane scomparso ritrovato sette anni dopo in una stanza d’hotel in Florida

Articoli correlati