Il cane ama viziare i suoi padroni e prepara delle deliziose centrifughe di frutta e verdura (VIDEO)

Questo cane è famoso sul web per le sue doti culinarie; ama viziare i suoi padroni ed ora ha imparato a preparare le centrifughe

I cani sono animali sorprendentemente intelligenti e amano imparare molte cose. Inoltre i nostri animali domestici ci amano tanto quanto noi amiamo loro, perciò desiderano sempre darci il massimo di tutto il loro affetto e delle loro attenzioni. Questo video ne è un bellissimo esempio; infatti il protagonista è un cane chef che ha imparato a preparare delle centrifughe di frutta e verdura per viziare i suoi padroni.

cane taglia frutta per centrifughe

Il cagnolone in questione è un Golden Retrievr e il suo profilo Instagram è molto popolare; il cagnolone infatti è noto per le sue doti culinarie ed ogni giorno si cimenta in nuove sfide, come se fosse un partecipante del noto programma “Master Chef”. L’animale infatti cucina vestito da cuoco, con tanto di giacca e cappello, e mette il massimo dell’impegno in tutto ciò che fa.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Golden Retriever

La sua ultima ricetta è molto semplice, ma allo stesso tempo tanto buona e salutare. Il cane infatti ha da poco imparato a preparare le centrifughe. All’inizio del filmato lo si vede lavare la frutta e la verdura, poi le posiziona su un tagliere e le taglia in pezzi grossolani. Ci sono: cetriolo, sedano, mele, un limone e dei broccoli; una vera bomba! Dopodiché inserisce il tutto nel macchinario ed aspetta che l’estratto sia finalmente pronto.

cane con centrifuga verde

Trasferisce la centrifuga in un bel bicchiere guarnito di frutta ed il gioco è fatto! Niente di più semplice e genuino. Siamo certi che i suoi padroni siano fieri di lui; d’altronde come non potrebbero! Oltre alla grande soddisfazione di avere un cane cuoco c’è anche il vantaggio della degustazione, è praticamente il sogno di ogni proprietario.

LEGGI ANCHE: Il Golden Retriever Happy ha visto realizzare il suo sogno più grande (VIDEO)

Articoli correlati