Il Golden Retriever Happy ha visto realizzare il suo sogno più grande (VIDEO)

Ci sono pelosi che hanno la necessità di avere un compagno della stessa specie e il Golden Retriever Happy è uno di quelli

Quando si vive con un animale domestico si impara a conoscere tutto di questo e si impara a capire cosa vorrebbe o cosa gli mancherebbe. Il Golden Retriever Happy è un grandissimo concentrato di energie e ogni giorno ha una routine davvero dolcissima; questo sveglia il proprio umano sempre allo stesso orario e sempre con lo stesso giocattolo.

Il Golden Retriever Happy è sempre felice sia di nome, ma anche di fatto e adora regalare felicità ai propri umani. Ogni giorno, il cagnolone sveglia, sempre allo stesso identico orario, i proprietari e lo fa portando loro il suo giocattolo preferito.

Dopo un po’ di tempo, i proprietari hanno perfettamente compreso che Happy aveva la necessità di scaricare tutte le proprie energie; gli umani non avrebbero reso questo fattibile ed era chiaro che il cagnolone necessitava di una compagnia pelosa. Purtroppo però, la casa risultava troppo piccola per ospitare un altro cane, soprattutto se della stessa razza o stazza.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Golden Retriever

Per tale ragione, la coppia, Andrew e Jessica, ha deciso di compare un pupazzo grande quanto il cagnolone. In questo modo hanno cercato di accontentare il cane che non si è mai staccato da questo splendido pupazzo.

Finalmente dopo circa sei mesi, i proprietari hanno deciso di prendere una decisone che ha cambiato la loro vita e la vita di Happy. Gli umani hanno pensato moltissimo all’idea di ampliare la propria famiglia, ma il limite della casa era sempre presente.

Un giorno però la famiglia è riuscita a trovare un peloso compromesso; la coppia ha deciso di prendere un Barboncino con cui il dolcissimo Happy va molto d’accordo. Adesso il cagnolone, per quanto voglia mantenere la propria routine e le proprie abitudini, ha anche qualcun altro da coccolare. Jack è il nuovo cagnolino di casa ed è splendido che i due vadano profondamente d’accordo.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Barboncino

Articoli correlati