Cane amato dal papà adottivo che non lo voleva (VIDEO)

Un uomo che non desiderava cani finisce col difendere il pelosetto di casa dai rimproveri della moglie!

Questa buffa storia serve per farci capire come i nostri piccoli pelosetti possono cambiare il modo di farci vedere il mondo. Ecco a voi, infatti, la disavventura del piccolo cagnolino che si fa difendere proprio da colui che non lo voleva in casa. Quante volte vi è capitato di sentire che qualcuno non voleva un cane e poi, di punto in bianco, se ne innamora talmente tanto che non riuscirebbe a vivere senza di lui? Andiamo insieme a scoprire questa divertente scenetta!

Questo dolcissimo cane amato dal papà adottivo, che non lo voleva, si chiama Thor. Lui è di razza Yorkshire e vive con la sua famiglia da quanto era un piccolo pelosetto di qualche mese. Ma, a desiderarlo, furono la moglie e la figlia del suo papà adottivo. Quest’ultimo, infatti, non era proprio convinto e non amava tenerlo tra i piedi.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Yorkshire

Ma, appena lo vide, fu amore a prima vista e, ora, si è ribaltata completamente la situazione. Infatti, il dolcissimo Thor, cane amato dal papà adottivo, ogni volta che combina qualcosa e, fidatevi, accade molto spesso, va a rifugiarsi dietro le gambe del suo papà. Lui, che si chiama Eliseu Silva, lo difende a spada tratta.

Ed anche in questa situazione divertente, che vi propongo con questo video, pubblicato su TikTok dallo stesso Eliseu, si vede come la donna lo sgridi. Tutto nasce dal momento in cui Thor va a giocare fuori, mentre piove. Ovviamente tutto zuppo e sporco rientra dentro casa scatenando la furia della sua mamma adottiva.

@euaprendocomeles

sobrou até para Thor 🤣🤣

♬ som original – euaprendocomeles o casal

Ma lui va subito a mettersi vicino al suo papà ed Eliseu non perde occasione per difenderlo e fare un video a sua moglie. Che diventa talmente virale online da fare più di 14mila like e 671 commenti, non vi sembra incredibile? E voi, conoscete una storia simile da raccontarci?

Avete mai pensato di non volere un cucciolotto e poi innamorarvi talmente tanto del pelosetto da non privarvene più?

LEGGI ANCHE: Cane va in pensione dopo 10 anni di lavoro e riceve una bellissima festa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati