Questa adorabile nonnina di 100 anni adotta un cane anziano per godersi insieme gli ultimi anni della loro vita

L'accoppiata perfetta tra il cane anziano e la centenaria

Questa è la bellissima storia a lieto fine di un cane anziano di 11 anni adottato da una donna di 100 anni. La combinazione perfetta. Per i nonnini a quattro zampe trovare una nuova casa per sempre in età avanzata non è certo facile. Ma Gnocchi, questo il nome del cane, ha trovato la sua mamma umana ideale in una donna che ha già festeggiato i 100 anni.

Nonna adotta cane di 11 anni

Gnocchi è un cane mix con un chihuahua di 11 anni, salvato da una situazione davvero terribile. Viveva in condizioni terrificanti insieme ad altri 21 cani, portati tutti in salvo e accolti dai volontari della Muttsville Senior Dog Rescue.

Gnocchi era pronto a trovare la sua casa per sempre, ma non era facile. Trovare una famiglia per un cane anziano e sempre difficile. Inoltre, il cucciolone anziano non poteva andare a vivere in luoghi dove ci fossero già altri cani. Per sua fortuna, però, ha trovato la persona giusta per lui.

LEGGI ANCHE: Il cane anziano insegna al nuovo cucciolo come entrare in casa facilmente (VIDEO)

Johanna Carrington è una donna di 100 anni che voleva condividere la sua vita con un cane, dopo che Rocky, il suo precedente animale domestico, era volato sul ponte dell’arcobaleno. Aveva paura che i rifugi non assecondassero il suo desiderio, vista la sua età.

Un vicino di casa, però, l’ha messa in contatto con l’associazione che stava in quel momento cercando una casa per Gnocchi. Subito gli operatori hanno capito che quella poteva essere la persona giusta per il cane di 11 anni. Gnocchi si sentiva a casa sua.

È venuto a casa come se fosse già stato qui. È stato straordinario. Mi ha visto seduto sulla mia sedia, è saltato su di me e si è seduto sulle mie ginocchia. Si è messo molto, molto a suo agio. Era solo il nostro bambino subito.

donna di 100 anni
Fonte foto da Pixabay

Gnocchi ora si chiama Gucci e vive felice e contentato insieme a Johanna!

LEGGI ANCHE: Buronzo, il cane Pato, un anziano Setter Inglese, risulta ad oggi irreperibile, continuano le perlustrazioni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati