Il cane anziano insegna al nuovo cucciolo come entrare in casa facilmente (VIDEO)

Avete mai visto una scena così dolce? Ecco a voi un bellissimo video che vede come protagonista un cane anziano che istruisce il cucciolo

Sappiamo tutti che i cani sono animali assolutamente unici e sono in grado di sorprenderci in ogni modo, che sia una sorpresa positiva o negativa. Non è raro sorprendere i propri cani nelle situazioni più assurde che possiamo immaginare e talvolta queste situazioni riguardano cose che un cane non dovrebbe fare. Questa volta però non c’è nulla di negativo, anzi, il cane anziano protagonista della storia di oggi ha sorpreso positivamente i suoi padroni.

cane cucciolo

Molte volte quando arriva un cucciolo a casa, i cani che sono già presenti devono fare da fratelli maggiori per i neo arrivati e lo stesso è successo al protagonista di oggi. Ci troviamo di fronte ad un Pitbull nero e bianco abbastanza anziano che ha trovato un modo per rendersi utile ed ha insegnato qualcosa di nuovo al piccolo cucciolo appena arrivato in casa.

LEGGI ANCHE: La cagnolina incinta viene abbandonata, ma una coppia le dona un nuovo sorprendente inizio

Nel video vediamo il cucciolo di cane simile ad un barboncino che sta sbattendo le zampette contro il vetro della finestra sperando di riuscire ad entrare. Dietro di lui il cane anziano lo guarda e capisce che sarebbe meglio insegnargli subito il modo più semplice per entrare. Infatti nel retro della finestra c’è una porticina fatta apposta per i cani ed è da lì che il Pitbull entra solitamente. Con molta calma e pazienza il cane ha atteso che anche il cucciolo imparasse ad utilizzarla.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pitbull.

In questo video ci viene mostrata tutta la gentilezza e la disponibilità di questo cagnolone che nonostante l’età si è reso più che mai utile alla sua famiglia e al suo nuovo amico a quattro zampe.

LEGGI ANCHE: Il cane impaurito trova il coraggio di tuffarsi grazie all’aiuto del padrone e del fratello (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati