Il cane di 20 anni non riesce a dormire senza coccolare la sua banana ripiena di peluche

Questo pelosetto è davvero dolcissimo e alla sua veneranda età ancora di coccola con il suo peluche

Pensate a un bambino che tiene molto al suo giocattolo o al suo peluche preferito, ecco ora avete esattamente una scena in mente. Ma pensate ora, ad un bellissimo e dolcissimo cucciolo di cane che ha il suo peluche preferito. Si, proprio così. E oggi vi racconterò una storia particolare, una storia che parla di un cane anziano che si coccola ancora con il suo peluche, che gli venne regalato quando era ancora piccolo.

Provare affetto per un peluche morbidissimo non è solo la prerogativa di noi esseri umani, ma anche i nostri amatissimi pet ne sentono il bisogno. Questo è l’esempio più calzante che io possa farvi di affetto che i nostri cuccioli possono provare per qualcosa a cui tengono molto. Soprattutto se a regalare il peluche è stata una persone alla quale loro tengono moltissimo. Quindi, se stavate pensando di regalare un peluche al vostro pelosetto a quattro zampe, bene, cosa state aspettando?

La storia di questo cane anziano che si coccola con il suo amato peluche è davvero dolcissima. Lei è Tessa, e potete vedere benissimo già dalle foto quanto tenga al suo dolce peluche a forma di banana. Ma Tessa non è più una cucciolotta, bensì ha una veneranda età. Infatti, la dolce cagnolina ha ben venti anni alle spalle. Un’età non indifferente per un pelosetto.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane crede che il suo peluche preferito sia morto (VIDEO)

La sua mamma adottiva, che si chiama Shanna Loren, regalò a Tessa questo peluche a forma di banana molto tempo fa. E da quel momento Tessa richiede attenzioni alla sua mamma umana non solo per lei, ma anche per il suo peluche. Che porta rigorosamente ovunque in giro per casa, nella cuccia, sul divano, persino a mangiare vicino alla sua stessa ciotola.

La piccola Tessa non si è più staccata da questo gioco dolcissimo e lo porta ovunque con lei. La sua mamma è ovviamente molto felice perché finalmente Tessa ha un amico, seppur immaginario, con il quale girare per casa, dato che loro non possono prendere altri pelosetti per via delle dimensioni dell’appartamento.

Insomma spero che vi abbiamo fatto piacere queste dolcissime immagini. E spero, soprattutto, che vi abbiano fatto capire quanto amore possono provare gli animali, anche per qualcosa di inanimato. Figuratevi quanto ne provano per noi esseri umani se siamo davvero in grado di amarli!!

LEGGI ANCHE: Cani vestiti da peluche: uno dei due non è molto felice (VIDEO)

Articoli correlati