Cane appare su una nuvola: la mamma si emoziona nel vederla

Questo pelosetto purtroppo non c'è più, ma la sua mamma lo vede ancora ovunque, non accetta il fatto che non può vederlo

Mettetevi comodi e, se siete soliti commuovervi particolarmente, prendete anche un fazzoletto perché questa storia strappa le lacrime a chiunque. Parla di una perdita e di un amore incondizionato di una donna per il suo pelosetto e del modo in cui lei lo veda ovunque. Anche in momenti di gioia, anche in situazioni in cui nulla sembra rimandare ad un cane. Lei vede il suo migliore amico a quattro zampe anche nelle cose più semplici.

Infatti, oggi vi parlerò di un cane che appare su una nuvola, agli occhi della sua mamma adottiva. La donna si chiama Janice Cousins, e vive in Inghilterra, più precisamente a Weston, una località balneare nel North Somerset. Ed è proprio qui che, qualche giorno fa, era a passeggio con i suoi cani.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Labrador Retriever

Loro sono Bear, Benson, Wilf, tre meravigliosi Labrador, e due Terrier, che si chiamano Scottish e Finley. Sembrava un momento di grandissimo relax e la donna era molto felice di portare i suoi pelosetti a spasso. Quando, ad un certo punto, alzò gli occhi al cielo e lì vide qualcosa che la fece emozionare moltissimo.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Scottish Terrier

Infatti, nel blu del cielo c’era il suo cane, che appare su una nuvola bianca e candida come la neve. Janice di certo non se lo aspettava e non riusciva a capacitarsi di questo avvenimento. Sembrava proprio il piccolo pelosetto scomparso dalla sua vita il più di un anno fa, nel Maggio 2021.

Il piccolo era anche lui uno Scottish Terrier, che si chiamava Westie Billy. I due erano inseparabili e soprattutto era come un fratello maggiore per tutti i suoi cani, anche loro hanno sofferto la sua scomparsa. E fu la donna stessa a dire che sembrava quasi come se Westie volesse salutarli da lassù!

Janice provò a catturare l’immagine sulla nuvola e ci riuscì. Ma, purtroppo, quando decise di farla ai suoi cani con dietro la stessa nuvola, lei svanì in un attimo. Sicuramente, però, rimarrà nella sua mente e in quella dei suoi amatissimi amici a quattro zampe.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane si morde la coda da solo e finisce nei guai (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati