Cane appicca un incendio mentre è solo in casa: salvato

Cane appicca un incendio mentre è solo in casa: è questa l’incredibile notizia che arriva da Londra e che ha già fatto il giro del web.

Perché per una volta andiamo un po’ controcorrente, raccontandovi storie di quadrupedi che più che eroi sono combinaguai.

E il guaio che stava per combinare questo amico a quattro zampe poteva davvero trasformarsi in una tragedia.

Cane sulla neve

Perché anche se la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi, è vero anche che il finale di questa storia poteva essere certamente peggiore.

Ma come detto, tutto è bene quel che finisce bene e noi possiamo raccontarvi questa storia senza utilizzare dei toni drammatici.

Il protagonista di questa vicenda è un cane di razza Husky che vive in Inghilterra, a Londra, insieme alla sua famiglia.

Qualche giorno fa stava per combinarla davvero grossa. Il nostro amico a quattro zampe si trovava da solo a casa mentre il suo proprietario era a lavoro.

Cane che osserva

Probabilmente annoiato, il cane ha puntato dei panini che si trovavano nel forno a microonde.

Ingolosito dal cibo, il quadrupede ha cercato in tutti i modi di prenderlo. È impossibile ricostruire ciò che è successo, ma sembra probabile che il cane si sia messo a tirare zampate al forno a microonde nel tentativo di aprirlo.

Invece lo ha azionato per chissà quanti minuti, perché i panini al suo interno sono bruciati, dando fuoco al forno stesso.

Cane al guinzaglio

Per fortuna, all’interno della casa c’era un dispositivo rileva incendi. Immediatamente è arrivata la notifica sullo smartphone del proprietario del cane, che ha subito chiamato i soccorsi.

I Vigili Del Fuoco sono intervenuti in maniera tempestiva, domando il piccolo incendio che si era creato.

Il cane che ha combinato il guaio non ha riportato nessuna conseguenza di salute e la vicenda si è conclusa solo con un grosso spavento da parte dei suoi proprietari.

Insomma, per una volta niente cani eroi che salvano i proprietari dall’incendio. Come la storia di Gucci, il cane che ha salvato il suo proprietario da un incendio.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati