Cane aspetta con gioia che il papà torni dal lavoro (VIDEO)

Questo dolcissimo cucciolotto aspetta tutti i giorni che suo padre torni dal lavoro, vediamolo insieme!

Ogni dolcissimo pelosetto tiene così tanto alla sua famiglia che ogni qual volta non li vede sembra soffrirne. E sicuramente prova dell’ansia e gli manchiamo terribilmente quando non siamo a casa con loro. E, questo cucciolotto, protagonista di questa storia ne è l’esempio più assoluto. Vediamone insieme il motivo.

Oggi vi parlerò, infatti, di un cane meraviglioso che aspetta con gioia che il suo papà adottivo torni da lavoro. Lo so, sembra non essere la prima volta che vedete una scena simile, non credete? Ma è giusto diffondere sempre queste notizie così dolci.

E questo perché ci fanno rendere conto di quanto noi siamo speciali e fondamentali per i nostri amici a quattro zampe. Loro non vedono l’ora che torniamo a casa, dopo aver lavorato, per giocare insieme, fare passeggiate o anche solo per stare sul divano a guardare la televisione o a leggere un libro insieme.

LEGGI ANCHE: Sandy, la cagnolina che è stata salvata dalla sua umana

Sono sicura che anche voi ogni giorno non vediate l’ora di tornare a casa per vedere il vostro fido amico. Perché per me è proprio così, fidatevi! Comunque, questa scena dolcissima diventa famosa grazie ai canali social, in particolar modo grazie ad Instagram e al profilo che si chiama @doggosdoingthings.

Il quale condivise questo post lo scorso 11 Agosto, ricevendo milioni di commenti, foto e reazioni meravigliose. Di persone che amano profondamente i nostri migliori amici e che sanno che la loro gioia e felicità è impagabile. Vediamo, infatti, come il cane che aspetta con gioia il suo papà, non trattenga l’emozione.

Sembra che non si incontrino da anni, quando invece lo ha visto la mattina stessa. Muove la coda repentinamente come a mostrare tutta la sua contentezza e si abbassa al suolo per giocare subito con lui. Il saluto più bello che abbia mai visto non ho alcun dubbio!

Anche il vostro pelosetto ha questo splendido modo di salutarvi una volta a casa? Fatecelo sapere nei commenti.

LEGGI ANCHE: Dolly, dolcissima cagnolina è alla ricerca di un’adozione del cuore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati