Dolly, dolcissima cagnolina è alla ricerca di un’adozione del cuore

Aiutiamo la pelosetta a trovare quell'amore che non ha mai conosciuto: insieme possiamo farcela

Dolly è la protagonista dell’articolo di oggi e per lei si ricerca qualcuno in grado di accoglierla nella propria vita. Obiettivo di questo articolo, infatti, è quello di trovare per la nostra amica a quattro zampe un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio del suo affido?

Sfruttiamo tuttii i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per questa dolcissima cagnolina qualcuno che abbia l’intenzione di prendersene cura per sempre. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accogliere Dolly nella propria vita.

LEGGI ANCHE: Il Cão de Água Português non resiste alla dolcezza del miele (VIDEO)

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Dolly è una cagnolina simil Labrador con il grande desiderio di far parte della vita di qualcuno. Non permettiamo che sulla quattro zampe si abbatta un destino crudele e infelice.

Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che Dolly inizi finalmente a vivere la vita che merita, trovando quell’amore e quell’affetto che non ha mai conosciuto. Se state pensando al suo affido siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi.

dolly cerca famiglia

I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Dolly è una cagnolina di tre mesi. È un po’ timida ma le piacciono le coccole e, una volta presa in braccio, si scioglie con poco. I volontari, inoltre, informano che la pelosetta sarà una futura taglia media.

Attualmente la nostra amica a quattro zampe si trova in Calabria e verrà affidata vaccinata, chippata, sverminata e spulciata. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, Dolly può viaggiare ovunque, anche con staffetta. Per qualsiasi informazione riguardo il suo affido vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3318661920 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Salva un cane Adottalo OdV.

adozione del cuore per dolly

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Picasso, il cagnolino tenuto a catena è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati