Cane cerca di capire perché la sua mamma non lo vede (VIDEO)

Questa cucciolotta dolcissima pensava davvero che sua madre non la vedesse, capiamo insieme perché!

Avete presente quelle challenge divertentissime che spesso diventano virali online? Se la risposta dovesse essere no, vi spiego subito di cosa si tratta con questo meraviglioso video. Ve lo assicuro: non ve ne pentirete! Andiamo insieme a conoscere questo dolcissimo cane che cerca di capire perché la sua mamma adottiva proprio non lo vede.

Questa scena davvero divertente, che vi posto proprio tra queste righe, rimanda ad una sfida dolcissima che sta spopolando sul web. Innanzitutto nel video possiamo vedere una giovane ragazza che sta chiamando il suo amico a quattro zampe e, fin qui, non ci sembra nulla di strano.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane salvato: è l’impiegato per un giorno all’ufficio postale

Ma poi, ci si accorge facilmente che il cane è proprio lì, vicino a lei, nonostante la ragazza faccia finta di non vederlo. Così, il cane cerca di capire perché la sua mamma adottiva, che è seduta proprio attaccata a lui non lo guarda. Allora decide di spostarsi e mettersi su un’altra poltrona, proprio davanti a lei.

Ma nulla, la sua mamma continua a chiamarlo come se non fosse lì. A questo punto pensate debba fare qualcosa per farsi vedere, non è possibile che lei proprio non riesca ad inquadrare il suo amico. Ma tutto ciò è frutto di una challenge, ovvero una sfida online in cui bisogna chiamare i propri amici pelosetti.

E, nel contempo, far finta di non vederli e così vedere la loro reazione. Questo in particolare venne postato lo scorso 18 Agosto, dalla pagina Instagram che si chiama @petswillneverdie, ed è diventato virale immediatamente. Riuscendo a guadagnare milioni di visualizzazioni, mi piace e commenti di persone divertite.

E voi, cosa ne pensate, cari lettori? Credete sia una buona idea chiamare il vostro cane e far finta di non vederlo solo per una sfida online? Fatemi sapere se siete d’accordo e se provereste mai questa sfida canina!

LEGGI ANCHE: Valmontone, Beagle di 7 anni scomparso, il cagnolino risponde al nome di Scott

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati