Il cane cerca di sistemarsi nella sua cuccia, peccato che sia già occupata (VIDEO)

Questo adorabile cagnolino è un vero amante del contatto fisico, per questo ha deciso di sistemarsi nella cuccia nonostante fosse già pienamente occupata

I nostri cagnolini sono animali speciali per natura. La loro allegria e la loro voglia di passare sempre del tempo in compagnia sono veramente contagiose ed è per questo che trasformano ogni giornata in una meraviglia. Essere tristi in presenza di un cane è veramente complicato e anche se riusciamo in questa nostra ardua impresa, potete stare pur certi che loro faranno di tutto per farci superare quel brutto momento. A volte questa loro pressante voglia di stare insieme li porta ad essere un tantino invadenti; ci sono alcuni cani che non lasciano andare i loro padroni da soli nemmeno al bagno!

il cane cerca di sistemarsi in cuccia

A preposito di invadenza, in un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social grazie alla sua simpatia, si vedono due cagnolini che vogliano stare molto vicini. A dirla tutta, uno dei due stava beatamente riposando nella cuccia, quando l’altro ha deciso che la distanza che li separava era decisamente troppa e andava eliminata.

LEGGI ANCHE: Il cane impaziente sveglia la propria padrona tutte le mattine in modo insistente (VIDEO)

Nel video infatti si vede un cagnolone che riposa nella cuccia, occupandola praticamente tutta. Quando il suo fratellino peloso o vede però, decide di voler riposare proprio vicino a lui; così cominciano dei minuti carichi di impegno per riuscire a sistemarsi nella medesima cuccia. Alla fine il cane riesce nel suo intento, ma con non poco sforzo! In più è letteralmente sdraiato sul corpo del suo compagno, che anche se non batte ciglio immaginiamo non essere troppo d’accordo.

il cane cerca di sistemarsi in cuccia

La padrona dei due pelosi ha pubblicato il video sul suo profilo e ha rassicurato tutti gli utenti; in realtà i due cagnoloni hanno un’altra gigantesca cuccia, ma a quanto pare a loro piace stare vicini!

LEGGI ANCHE: Bosco di Nanto, non svanisce la speranza per Teddy, i proprietari stanno dando tutto pur di ritrovare questo cane simil Maremmano

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati