Bosco di Nanto, non svanisce la speranza per Teddy, i proprietari stanno dando tutto pur di ritrovare questo cane simil Maremmano

Il cane è scappato di casa e dal giorno in cui è successo non si è scoperto nulla su di lui, il proprietario è disperato e chiede tutto l'aiuto possibile

Ha 3 anni Teddy, il cane che da più di un mese non fa ritorno a casa, dalla sua famiglia, disperata e affranta come non mai. Gli appelli, le denunce, le richieste d’aiuto, tutto ciò non sembra bastare per i proprietari residenti a Bosco di Nanto, comune in provincia di Vicenza. Come se il cane fosse svanito nel nulla, come polvere al vento.

non svanisce speranza ritrovare cane teddy

Eppure si continua a cercare, si continua a cercare con la massima fiducia, con la speranza di poter giungere ad un ritrovamento nonostante l’assenza quasi cronica di informazioni. Le segnalazioni ci sono state e continuano ad esserci, tuttavia nessuna di queste ha garantito il ritrovamento di Teddy.

In molti stanno dando una mano, soprattutto via social, dove la condivisione gioca un ruolo di primaria importanza, la stessa che ha condotto il caso sotto la nostra lente d’ingrandimento. Finché vivrà la speranza, Teddy non sarà solo, anche se il dolore è tanto, troppo.

LEGGI ANCHE: Whiskey, il cane torturato è diventato un vice sceriffo

La famiglia sta cercando un cane simil Pastore Maremmano Abruzzese di 3 anni, dalla stazza imponente e dal pelo totalmente bianco. Sicuramente un cane come questo non passa inosservato, perciò ci si chiede: come mai nessuno sembra aver visto nulla? Come è possibile che dal giorno della scomparsa, datata 23 luglio, non si sia giunti neppure ad un avvistamento?

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE PASTORE MAREMMANO ABRUZZESE

Domande alle quali vorremmo dare una risposta, ma le risposte mancano come l’aria ai proprietari, comprensibilmente. Per il salvataggio del cane di Bosco di Nanto si offre una generosa ricompensa che ammonta a 500€; nella speranza che l’incentivo in denaro basti a mobilitare una grande ricerca su base volontaria.

cane cammina al guinzaglio

Sicuramente i proprietari avranno avvertito chi di competenza, almeno per ampliare il raggio di ricerca, che potrebbe estendersi a tutta la provincia. Teddy non indossa il collare ma è microchippato. Comunicare novità, avvistamenti e segnalazioni al seguente recapito: 340 255 5888. Grazie.

LEGGI ANCHE: Oliver, il Beagle che vede l’Oceano e non riesce più a contenersi (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati