Il cane impaziente sveglia la propria padrona tutte le mattine in modo insistente (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero simpatico che vede come protagonista un cane davvero impaziente che sveglia la sua padrona insistentemente

Come tutti noi sappiamo, i cani sono degli animali speciali, sempre allegri e solari. In ogni momento cercano di strapparci un sorriso e amano passare tanto tempo con le persone che amano. Ogni cane è speciale per il proprio padrone e ha un modo tutto suo per dimostrare il suo affetto. E’ però anche chi è in continua ricerca di attenzioni e pur di averle inizia ad essere parecchio insistente; un esempio è il cane impaziente protagonista del video di oggi.

cane husky

Il cane di cui vi parliamo è un Siberian husky davvero molto bello. Tanto bello quanto invadente. Si sa che gli Husky sono cani che trovano sempre un modo per attirare l’attenzione ed il più delle volte ottengono quello che vogliono. Nel video di oggi possiamo assistere ad una scena davvero divertente che vede il cane impaziente di giocare ed il suo tentativo di svegliare la padrona.

LEGGI ANCHE: Cagnolona terrorizzata mostra un carattere dolce non appena sa di potersi fidare; ora ha una mamma speciale (VIDEO)

Nel video possiamo vedere il cagnolone salire sul letto dove dorme la sua amata padrona e fermarsi accanto a lei su quattro zampe. La ragazza è completamente avvolta nelle coperte e la scena viene immortalata dalla madre della ragazza. L’husky inizia subito a tastare il corpo della ragazza per farla svegliare, ma non ha nessun riscontro. Allora decide di passare alle maniere forti. Prima inizia ad abbaiare ed ululare e poi decide di infilarsi con il muso sotto le coperte.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sulla razza Siberian Husky.

L’esito dell’insistenza di questo cane non può che essere il risveglio della sua padrona, che sicuramente non ha vissuto il suo risveglio migliore dal punto di vista della tranquillità e del relax.

LEGGI ANCHE: Porpetto, Grace manca da giorni, probabilmente la cagnolina simil Spitz Tedesco è stata rapita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati