Cane che abbaia “sussurrando” per svegliare i suoi genitori (VIDEO)

Questo pelosetto meraviglioso ha un modo tutto particolare per svegliare la sua mamma e il suo papà

Questa cagnolina è davvero dolce e ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo grazie ad una caratteristica che la rende davvero unica. Questa particolarità è l’amore e il rispetto che prova per la sua mamma e il suo papà adottivi. Tanto che non vuole svegliarli in modo traumatico e preferisce inventare un metodo tutto suo. Si, i piccoli amici a quattro zampe ne sanno sempre una più di noi!

Questo dolcissimo cane che abbaia “sussurrando” per svegliare i suoi genitori adottivi è un Siberian Husky. Lei vive con la sua mamma e il suo papà da sempre ormai. E sa benissimo quali sono i loro orari lavorativi, quando possono passare del tempo insieme e quanto è il momento della passeggiata.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Siberian Husky

Ma, a volte, quando i suoi genitori non lavorano, capita di andare al parco un pochino più tardi del solito. Allora in questi casi cosa dovrebbe fare? Di certo non può far finta di niente. Quindi, deve inventare un metodo tutto suo per poterli svegliare dolcemente e andare a fare la consueta camminata mattutina.

Allora arriva piano piano nella stanza dei suoi, si accerta che stiano dormendo, e il cane che abbaia sussurrando inizia proprio ad emettere dei suoni. Ma non lo fa in maniera normale, anzi cerca di metterci meno fiato possibile. In moto tale che loro si alzino con calma e pazienza e che le diano un bel bacio sulla testolina e preparino tutto per uscire.

Questo è il suo obiettivo e allora vai con la sveglia. Cari miei, se vi serve un modo per alzarvi perché avete il sonno pesante, prendete pure un Siberian Husky, sicuramente farà il suo lavoro in modo impeccabile. Grazie alla pagina Instagram, che si chiama @lovingdogs.ig, che ha postato questo video, rendendolo famoso in tutto il mondo, lo scorso 2 Settembre.

E a voi piacciono gli Husky? Fatecelo sapere al più presto nei commenti!

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, finalmente svelato chi si prenderà cura dei suoi amati cagnolini

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati