Un uomo vede un cane fantasma che gioca nel giardino

Le telecamere di sicurezza di una casa hanno immortalato un cane fantasma giocare con un altro cane

Oggi vi raccontiamo una storia da brividi. Qualche tempo fa, infatti, un uomo ha visto un cane fantasma giocare con il suo vero cane in giardino. La vicenda è stata immortalata dalle videocamere di proprietà dell’uomo. Analizziamo per bene la storia.

Il protagonista della nostra storia è Jake DeMarco, un uomo residente a Melbourne, in Australia. Un giorno l’uomo, mentre era nei pressi del garage di casa sua, nota qualcosa di davvero inquietante. Ecco le sue parole, riportate da The Animal Rescue Site, per descrivere l’accaduto “Ero fuori in garage a fumare una sigaretta, quando uno dei quattro streaming della telecamera in diretta ha attirato la mia attenzione. Ryder correva in giro come se stesse giocando con qualcosa o qualcuno. Questo non è un suo comportamento tipico. Ero confuso e incredulo quando ho visto il filmato perché sapevo che Ryder era solo, ma aveva un compagno di giochi per un minuto che poi è scomparso nell’oscurità.”

Credits: YouTube/ Caters Clips

Dalle parole di Jake De Marco sembra proprio che, a fare compagnia al suo cane Ryder, sia stato un fantasma. Inoltre, guardando il filmato che emerge dalle videocamere, sicuramente anche i più scettici ammetteranno di avere qualche dubbio.

A questo punto del racconto qualcuno potrebbe pensare che la presenza del videoclip sia semplicemente un altro animale che sia entrato nella giardino a giocare con Ryder. Jake DeMarco ci risponde anche a questo: la recinzione di casa sua è davvero alta. Sarebbe impossibile entrare per un qualsiasi altro animale.

C’è inoltre da dire che un evento simile si era già verificato, questa volta non a casa di DeMarco. Non molto tempo fa, infatti, la TikToker Shannyfantg aveva condiviso un video in cui un fantasma toglieva il collare al suo cane.

Credits: YouTube/ Caters Clips

Chissà che i fantasmi non scelgano i cani proprio per il loro essere così carini!

Leggi anche:Overtoun Bridge: il ponte dei cani suicidi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati