Cane che non si lascia togliere la maglia della sua squadra (VIDEO)

Questo cucciolone non vuole, in nessun modo, che gli venga tolta la maglia della sua squadra del cuore

Avete qualcuno in casa o in famiglia che è il tifoso numero uno di una squadra, che sia di grandi o piccoli dimensioni non importa? Ecco, questa famiglia ne ha uno ed è davvero speciale, perché non è un tifoso come gli altri e ve ne sarete accorti anche voi! Proprio perché è un cucciolotto che ha davvero mille qualità e tantissimi hobby, ma ciò che ama più di tutto è la sua squadra del cuore, che non abbandonerebbe mai. Per nulla al mondo. Quindi andiamo a conoscerlo ora, insieme!

Questo dolcissimo cane che non si lascia togliere la maglia della sua squadra preferita è un vero eroe, ed ora è famoso a livello globale. Infatti, il pelosetto protagonista di questa storia è degno di Hollywood da quando su TikTok fu pubblicato il suo video, in particolare tramite il profilo di @anafreitas90.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Pit Bull

Ed è proprio da questo momento che tutti conoscono il cane che non si lascia togliere la maglia della sua squadra preferita, che è il Flamengo. Niente poco di meno che una squadra brasiliana, stesso Paese nel quale vive il piccolo cucciolo di razza Pit Bull.

Si vede benissimo dalle immagini come un uomo tenti di togliere la maglia allo sfegatato tifoso a quattro zampe. Ma lui lo intima chiaramente di smettere. Non ne vuole sapere di abbandonare per un secondo la sua squadra. E questo, anche a costo di litigare con qualcuno.

@anafreitas90

♬ som original – Ana Freitas

Così, nel dubbio, mostra i denti, come per dire “ei tu, il mio team non si tocca, quindi tieni le mani lontano da questa preziosa maglietta”. E il pelosetto si calma solo quando l’uomo, come si evince dal video pubblicato da Ana Freitas, rinuncia a togliergli la maglia e lo abbraccia.

Il Pit Bull, dopo questi eventi, diventò famoso anche per altri motivi. Infatti, ora è diventato il porta fortuna della squadra, perché dopo questo episodio con la maglietta, nella partita seguente il Flamengo ha battuto la squadra avversaria 2 a 0.

Non è incredibile?

LEGGI ANCHE: Cane che rifiuta di alzarsi dal letto ogni mattina (VIDEO)

Articoli correlati