Cane che sceglie la bandana del giorno: una dolce abitudine (VIDEO)

Questo cagnolone ha una sua routine, ma vediamo insieme di cosa si tratta

Questa cagnolina ci ha fatto emozionare e non potevo non raccontarvi la sua storia davvero commovente. Quindi, care signore e cari signori, mettetevi comodi e prendete il vostro amico fazzoletto. Perché oggi ci sarà davvero della commozione qui e non lo dico per scena ma per pura realtà. Vediamo insieme cosa è successo a questo piccolo pelosetto dolcissimo.

Questo cane che sceglie la sua bandana del giorno è una cucciolotta dolcissima di nome Winnie. La piccola viveva con la sua mamma adottiva ed era tutto bellissimo fino a quando la donna non è venuta a mancare. La sua perdita ha segnato nel cuore della dolce amica a quattro zampe una cicatrice, che si non si rimarginerà mai più.

LEGGI ANCHE: Il cane anziano insegna al nuovo cucciolo come entrare in casa facilmente (VIDEO)

Ora a prendersi cura di lei è la sua sorellona adottiva, la figlia della sua proprietaria, e con lei ha già instaurato un rapporto meraviglioso. Ma, ciò che colpisce il mondo intero è una dolce abitudine che nessuna delle due, cagnolina e ragazza, vuole abbandonare.

Infatti, il dolce cane che sceglie la bandana del giorno, è ormai famoso grazie a questo video. Si vede un tratto della loro routine quotidiana, nella quale la ragazza fa scegliere alla piccola amica a quattro zampe cosa vuole indossare oggi. E, dopo averlo scelto, vanno insieme a lavorare.

La ragazza non abbandonerebbe mai Winnie e neanche la piccola pelosetta lo farebbe con la sua nuova famiglia. Questa abitudine, di scegliere la bandana perfetta per condurre una buona giornata, la apprese dalla sua mamma adottiva, che ora non c’è più.

E, scegliere l’indumento giusto ogni mattina è qualcosa che gliela ricorderà per sempre. Ed è per questo che questa pagina Instagram, che si chiama @snugglytails, ha postato questo video. Rendendolo famoso in tutto il mondo e facendo commuovere milioni di persone che, vedendolo, hanno commentato e reagito parlando delle proprie emozioni. Non è forse dolcissimo?

LEGGI ANCHE: Azzurra ha bisogno di noi: Husky dagli occhi di ghiaccio cerca casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati