Azzurra ha bisogno di noi: Husky dagli occhi di ghiaccio cerca casa

Guardate gli occhi di Azzurra e perdetevi nella sua grande dolcezza e nel suo grande desiderio di trovare una nuova famiglia

Anche un’altra settimana è giunta al termine e noi vogliamo raccontarvi la storia della bellissima e dolce Azzurra. Siamo di fronte ad un Hasky meraviglioso, dagli occhi di ghiaccio che nascondono molta sofferenza ma anche tanta voglia di vivere.

La nostra piccola amica a quattro zampe si trova all’interno del Canile di Calderara di Reno in provincia di Bologna. Lei proprio come tutti gli altri animali della struttura, non vede l’ora di trovare quella che sarà la sua famiglia per sempre.

Azzurra è un Husky dall’aspetto dolcissimo, con gli occhi chiari quasi come il ghiaccio. Il suo nasone grande e nero mette il risalto il suo musino tutto da coccolare. È una cagnolina che non merita affatto di trascorrere i medi di freddo all’interno di un freddo box senza una persona che si prenda cura di lei.

Azzurra al guinzaglio

LEGGI ANCHE: Luna: Pastore Maremmano stanco di vivere in canile cerca una casa

La piccola è arrivata in Canile da poco ma è riuscita a conquistare tutti i volontari in un paio di giorni. Nonostante la sua grande bellezza, la sua dolcezza e la sua vitalità, Azzurra ora vive in un box che la rende triste e molto fragile.

Ha circa un anno e mezzo ed è un concentrato di energia, sensibilità ed estrema esuberanza tipica della sua razza. La nostra amica a quattro zampe ha sempre voglia di giocare, di fare lunghe passeggiate ma anche di coccole e carezze.

Azzurra con la lingua di fuori

APPROFONDIMENTO: tutto sull’Husky

Le volontarie della struttura Caldarara di Reno ricercano per lei una famiglia che non sia alla prima esperienza ma che sappia le particolarità della razza. Ha bisogno di una persona che l’ami incondizionatamente e che sappia controllare tutta la sua grande energia.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione non vi resta che contattarli nella loro pagina Facebook ‘Canile di Calderara di Reno’. Oppur potrete chiamare i numeri di riferimento: Francesca: 3703783456, Rachele: 3296533118 e Melissa: 3384186922.

LEGGI ANCHE: Zelda: Pastore Scozzese amante dei bambini cerca una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati