Cane da la zampa ad uno sconosciuto con un sorrisino beffardo (VIDEO)

Questo cagnolino è davvero troppo divertente vediamo insieme perché, vi stupirà!

Questo cagnolino ormai ha l’amore di ogni utente di Instagram, Facebook e TikTok che abbia visto il suo video. Si, signori e signore, oggi vi parlerò di un pelosetto diventato famoso più di chiunque altro e nonostante questo la sua fama cresca di giorno in giorno e tutto grazie ad un sorrisetto davvero divertito. Vediamo insieme il momento davvero esilarante!

Questo dolcissimo protagonista della storia di oggi è un cane che da la zampa ad uno sconosciuto. Tutto iniziò quando due meravigliosi ragazzi innamorati erano a fare una passeggiata lungo una strada della cittadina di Turmalina, a Minas Gerais. Qui i due si siedono in un tavolo a mangiare quando ad un certo punto arriva un piccolo cucciolotto.

LEGGI ANCHE: Moon: Staffordshire Bull Terrier desidera una nuova famiglia per sempre

Subito la ragazza, che si chiama Kamila Terralheiro, lo accarezza ed è felicissima della cosa. Fin quando il piccolo cane non da la zampa al suo fidanzato, che si chiama Neco Santos. Esattamente, cari lettori, il pelosetto mette la zampa proprio sopra la mano del ragazzo e comincia a guardarlo con fare amichevole e innamorato al tempo stesso.

Kamila non può negare della gelosia, che dice essere sana in un rapporto. Inizia a fargli un video, per mostrare al mondo il suo fidanzato che la “tradisce” con un piccolo cane incontrato per strada. Il dolce cane, però, immediatamente dopo aver toccato la mano di Neco inizia a fare dei sorrisini beffardi alla ragazza.

@kamilaterralheiro

São eles quem me adota. 🥰😇 . . . . . #dog #cachorros #dogsoftiktok #doglover #cachorrosengraçados #memedog #cachorrosdotiktok

♬ Funny Song – Cavendish Music

Come per dire “ciao cara, ora il tuo fidanzato ha il mio cuore, non puoi farci nulla!” Ed è proprio grazie a questi sorrisetti dolcissimi e divertentissimi che il piccolo amico a quattro zampe diventa famoso in tutto il mondo. Tutto partendo dal video postato da Kamila su TikTok, sul suo profilo che ha nome @kamilaterralheiro.

Non credete sia la scena più divertente che abbiate mai visto? Fateci sapere cosa ne pensate, non vediamo l’ora di scoprirlo insieme.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Cavalier King Charles Spaniel non riesce a separarsi dal suo unicorno (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati