Il cucciolo Cavalier King Charles Spaniel non riesce a separarsi dal suo unicorno (VIDEO)

Può esistere l'amicizia tra un cucciolo di cane e un unicorno? A giudicare da questo video possiamo dire proprio di sì (ed è dolcissima!)

Non c’è niente di più bello che avere al proprio fianco un amico per la pelle, di quelli che non ti lasciano soli neanche per un momento. Gli amici sono quanto di più grandioso ci sia, capaci di consolarti nei momenti tristi e di rallegrarti in un batter di ciglio. Ma sapete che c’è? Non sempre si tratta di amici in carne ed ossa… Il cucciolo di questo video, ad esempio, ha un amico molto particolare dal quale non riesce proprio a separarsi: un peluche a forma di unicorno!

cucciolo inseparabile dal suo unicorno

Un bel giorno il suo padroncino lo ha trovato così, col musetto comodamente appoggiato sul dorso del coloratissimo unicorno. E non pensiate che sia l’unica volta in cui abbia assistito a scene del genere! Il cucciolo cerca continuamente il suo peluche preferito e, se non lo vede per troppo tempo, comincia a piangere per sollecitare il suo umano a riportarglielo subito!

I cuccioli di cane somigliano tanto ai bambini, sotto certi aspetti. L’amore per i peluche è proprio uno di questi e, proprio come i nostri bimbi, i piccoli cagnolini di solito ne hanno uno preferito che portano con sé praticamente ovunque. A volte i padroncini devono persino metterli in borsa quando è il momento della passeggiata, così da poter fare giocare i cagnolini in tutta tranquillità!

APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Cavalier King Charles Spaniel

Quella tra cucciolo di cane e unicorno è senza dubbio un’accoppiata molto insolita, ma dobbiamo ammettere che è una delle cose più tenere che ci sia mai capitata sotto agli occhi. Basta guardare quegli occhietti per lasciarsi travolgere dalla dolcezza infinita di questo piccolo quattro zampe che adora il suo peluche preferito.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di San Bernardo si fa “prendere in giro” dal cagnolone Alaskan Malamute (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati