Moon: Staffordshire Bull Terrier desidera una nuova famiglia per sempre

Occhioni grandi e dolci sono i punti di forza di Moon alla ricerca di una mamma e di un papà umano per la vita

Moon è una dolcissima pelosetta di soli 8 anni alla ricerca di una mamma umana con cui condividere la propria vita. Oggi vogliamo parlarvi di questa meravigliosa cagnolina che vi saprà rubare il cuore fin dal primo momento e che vi donerà l’amore immenso che non immaginate neanche di avere bisogno.

Siamo davanti ad un vero e proprio tesoro che non vede l’ora di poter vivere all’interno di una casa confortevole ma soprattutto affettuosa. La nostra amica a quattro zampe non vuole niente dalla vita se non una famiglia con cui poter crescere e trascorrere la sua quotidianità.

Ci troviamo all’interno della struttura di Maremma Randagia che ospita Moon ormai da diverso tempo. Ha circa 8 anni e come tutti i cani nutre il forte desiderio di una mamma o di un papà umano tutti per sé. Noi e le volontarie della struttura non ci arrendiamo e cerchiamo in tutt’Italia una persona che possa finalmente realizzare il suo grande desiderio.

Moon con la pettorina

LEGGI ANCHE: Petit: Barboncino di 4 anni e mezzo cerca una mamma con cui condividere il suo futuro

Moon è una dolcissima Staffordshire Bull Terrier di soli 8 anni già sterilizzata, vaccinata e microchippata. Le volontarie della struttura la descrivono come una cagnolina dolce, sensibile, affettuosa e sempre pronta a giocare all’aria aperta.

È alla continua ricerca di contatto umano mostrando quanto le manchi una famiglia che possa realmente prendersi cura di lei. È una compagna ideale per tutte quelle persone che cercano un’amica fedele per tutta la vita anche se non è compatibile con gli altri animali domestici.

La nostra amica a quattro zampe infatti, non ama condividere i propri spazzi e i propri famigliari con altri animali e per questo, cerchiamo per lei un’adozione come figlia unica. Durante la classica passeggiata al parco si dimostra tranquilla anche se non è abituata a condividere il proprio tempo con i suoi simili.

Moon dal naso nero

APPROFONDIMENTO: tutto sul Staffordshire Bull Terrier

Moon in casa è abituata a stare sul divano e sul letto ma purtroppo ora si trova all’interno di un box dove soffre particolarmente la solitudine. Proprio per questo motivo, abbiamo bisogno di una famiglia che si prenda cura di lei il prima possibile e che possa darle tutto l’amore che merita.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare via email la struttura legadelcane.gr@gmail.com. Si cerca per lei una famiglia consapevole e che abbia esperienza con la razza.

LEGGI ANCHE: Black: Golden Retriever cerca una nuova casa in cui poter giocare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati