Cane della polizia viene ritrovato: la reazione del cucciolo

Questo cucciolo di cane non sta nella pelle dalla contentezza quando rivede per la prima volta dopo essersi perso i suoi amatissimi compagni di squadra

Sapete cosa significa perdere un elemento importante della vostra squadra? Ecco, questi ragazzi, facenti parte della squadra di polizia di una cittadina della Nuova Zelanda lo sanno bene. Infatti, oggi vi parlerò di un dolcissimo cane della polizia che scompare nel nulla sopra ad una montagna. Gli sforzi per ritrovarlo sono stati moltissimi perché nessuno aveva la capacità di andare avanti senza il proprio amico a quattro zampe e finalmente i risultati delle ricerche portano a lui. Il cucciolo di cane viene ritrovato e la sua reazione appena vede i suoi compagni e davvero dolcissima, e soprattutto festosa. Non vedeva l’ora di rivederli e abbracciarli di nuovo, il loro legame è molto forte e non si sentivano per niente una squadra senza il loro amico a quattro zampe a mostrargli la via. Ecco a voi la loro bellissima storia.

Questo cane della polizia che viene ritrovato, dopo un lungo periodo in cui era disperso in una montagna, si chiama Themes. Lui scompare un giorno in cui la squadra stava facendo addestramento su questa montagna della nuova Zelanda, e fa perdere le sue tracce per ben sette lunghissimi giorni. Il cucciolo di cane è un Pastore Tedesco ed è inseparabile con uno dei membri della squadra di polizia, che si chiama Mike Wakefield.

Infatti, Thames ha quattro anni, dei quali passati tutti in polizia al fianco del suo migliore amico Mike. Ovviamente Mike ha dispiegato tutte le forze possibili per poterlo salvare da questa situazione orribile, senza la sua amata famiglia lì, da solo nel bosco. Fortunatamente, dopo infiniti sforzi e estenuanti ore di ricerca sul monte della provincia di Wellington, che si chiama Tararua, trovano il cucciolotto.

Themes era finito dietro i cespugli, ed evidentemente, non riuscendo più a vedere dove fossero i suoi compagni, è rimasto lì. Infatti, sembrava come se li stesse aspettando e ci è mancato poco che non li sgridasse, come a dire “perché mi avete lasciato qui da solo?” . Fortunatamente, ciò che è bene finisce bene.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane si lascia andare alle mani della polizia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati