Cucciolo di cane si lascia andare alle mani della polizia

Questo cucciolo non vedeva l'ora di essere salvato tanto che quando la polizia lo trova si lascia completamente andare nelle loro mani

Sappiamo tutti come sia difficile la vita di strada per i nostri amici a quattro zampe. Per loro non solo è difficile accettare il fatto di essere in strada e doversi procacciare il cibo a costo della vita. Ma l’abbandono che li ha resi randagi, è davvero duro da accettare. Il nostro protagonista di oggi ne sa sicuramente qualcosa. Lui che, da quando vive in strada, è solo e indifeso. E per lui che non era abituato a vivere da randagio trovarsi catapultato in questa nuova realtà così cruenta è davvero difficilissimo. Il piccolo implorava aiuto a tutti e nessuno si fermò a dargli una mano. Finché, un giorno, questi angeli lo portarono via da questa situazione terribile. Così il dolcissimo cucciolo di cane si lascia andare e finalmente trova l’aiuto di cui aveva tanto bisogno. Ecco a voi la storia di questo piccolo eroe coraggioso.

Il piccolo cucciolo di cane che si lascia andare alla mani della polizia di chiama Rex. Dico questo proprio perché fu la polizia a trovarlo e a salvargli la vita. Potevano passare oltre, e continuare a fare il loro lavoro senza essere disturbati. Ma a vedere quella scena, di questo piccolo di cane che implorava aiuto non ce l’hanno fatta. Si sono fermati e hanno avvicinato il piccolo cucciolo che non ha esitato neanche un momento. Infatti il piccolo aveva capito che le intenzioni dei poliziotti erano buone.

Così, il cucciolotto si avvicinò subito agli uomini e si lasciò andare nelle loro mani, che lo portarono fin dentro la macchina. Questa storia è stata pubblicata nelle reti della polizia militare di Rodoviária de Santa Catarina, in Brasile. Infatti, tutto il corpo di polizia è molto fiero dei suoi uomini che si sono fermati per aiutare chi in quel momento aveva un disperato bisogno di loro.

Questa storia ci commuove tutti, perché ci rendiamo conto di quanto questo piccolo gesto abbia portato un cambiamento radicale nella vita di questo piccolo cucciolotto. Che ora sta solo aspettando una casa vera nella quale vivere felice e spensierato. Ricordando come un brutto incubo quei giorni passati in strada.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane Rummy è stato ritrovato dalla polizia dopo diversi mesi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati