Cane di 68 chili si comporta come fosse di piccola taglia

Bok Choy è un cane super dolce che però non sembra dare importanza alle sue dimensioni

Molto spesso, guardando i nostri cani, ci sarà capiato di sussurrare loro frasi come “non importa quanto crescerai, sarai sempre il mio piccolino”. Aldilà del significato affettivo che tutti attribuiamo a questa frase, c’è da dire che qualche quattrozampe l’ha presa davvero alla lettera. In che modo? Beh, sicuramente vi sarà capitato di vedere qualche cane di grossa taglia atteggiarsi come se non fosse mai cresciuto e le sue dimensioni fossero rimaste quelle di un cucciolo di pochi mesi. Il cane protagonista della nostra storia è proprio uno di questi.

Il suo nome è Bok Choy, soprannominato Bokky. Bokky è un Husky di ben 68 chili, ma si comporta come ne pesasse almeno la metà della metà. A raccontare la storia di Bok Choy in un video Youtube è la sua padrona. Il video, di breve durata, è davvero esilarante.

Credits: YOUTUBE/GEOBEATS ANIMALS

Nella clip, infatti, si vede Bok Choy infilarsi in spazi ristrettissimi (con la conseguente ovvia domanda “ma starà comodo?”). Non è però finita qui. Il cagnolone infatti dorme anche con i suoi umani, senza curarsi minimamente delle sue dimensioni. Probabilmente Bokky crede di non aver mai cambiato dimensioni da quando era un cucciolo.

Il cagnolone secondo quanto racconta la sua padrona, ha una vera e propria ossessione per la carta igienica. O meglio, è ossessionato dal cartone circolare che sorregge il rotolo di carta. Passa molto del suo tempo, infatti, a monitorare i bagni presenti in casa, in modo tale da entrarvi dentro e prendere il rotolo quando non c’è nessuno a controllare.

Altre caratteristiche di Bok Choy? Ha un migliore amico, Storm. Inoltre Bokky non è un vero e proprio sportivo: delle volte è facile farlo correre, altre invece si sdraia al suolo e nessuno può spostarlo dalla sua posizione.

Credits: YOUTUBE/GEOBEATS ANIMALS

Bok Choy è un cane davvvero dolcissimo e quando si ha davanti tanta tenerezza 2 kg o 68 sembrano essere uguali. Forse quelli di Bokky, potremmo definirli “68 kg di puro amore”.

Leggi anche:Lilli, la cagnolina desiderosa di essere adottata è alla ricerca di una famiglia

Articoli correlati