Cane di 7 anni smarrito ritrova la sua famiglia che aveva perso poco tempo prima

Loki, il Jack Russell di 7 anni, incrocio Bichon Frisé., si era smarrito. Per fortuna ha ritrovato la sua famiglia per sempre, ritornando a casa tra la felicità e la gioia di tutti quanti

Loki è un bellissimo cane di 7 anni che si era smarrito. L’incrocio tra un Jack Russell e un Bichon Frisé aveva fatto perdere le sue tracce. Per fortuna poco tempo dopo il suo smarrimento una persona lo ha trovato e ha permesso che facesse ritorno a casa. La sua famiglia è grata per tutto il lavoro fatto per permettere a Loki di ritrovare i suoi umani.

incrocio tra un Jack Russell e un Bichon Frisé

Il Crich Tramway Village spesso si occupa di oggetti smarriti. Non si era mai occupato di un cane smarrito. Loki, il Jack Russell di 7 anni, incrocio Bichon Frisé, è stato trovato senza collare e senza guinzaglio alla fine della linea del tram Glory Mine. Il direttore d’orchestra Paul Hobson ha usato la sua cravatta per proteggere Loki prima di tornare al Tramway Village a bordo del tram. Subito l’uomo si è messo alla ricerca dei proprietari del cane, attraverso la pubblicazione di appelli sui social e la richiesta di aiuto presso un veterinario locale, per scansionare l’eventuale microchip presente nell’animale.

Mentre tante persone cercavano di trovare la famiglia di Loki, il dolce cagnolino, un mix di 7 anni tra un Jack Russell e un Bichon Frisé, ha fatto visita alle sale da tè di Rita, dove gli è stato offerto del gustoso manzo. Tante persone del team lo hanno coccolato, in attesa di capire se avesse un posto da chiamare casa. La squadra del Crich Tramway Village ha accudito Loki fino a quando non hanno rintracciato i proprietari. Martin Gration e Sophie Cuthbertson lo stavano cercando disperatamente. “Loki è nuovo nel suo ambiente ed è diventato un esperto nella fuga e nell’esplorazione“.

Cane bianco e marrone

Il cane di 7 anni smarrito ha così fatto ritorno a casa. “Stavamo tutti cercando di trovarlo, quindi tutti ringraziamo lo staff e i volontari del Crich Tramway Village per essersi presi cura di lui durante la sua assenza. Quando lo portiamo a fare una passeggiata, continua a dirigersi verso il Crich Tramway Village, quindi ovviamente si è divertito lì e vuole tornare“.

Articoli correlati