Cane dimenticato: è questo il soprannome di un piccolo cucciolo

Lo chiamano "il cane dimenticato" questo piccolo cucciolo di cane non ha mai ancora avuto una famiglia e l'attesa speriamo finisca presto

Le vite dei nostri amici pelosetti non sono mai state molto facili. Loro spesso nascono in strada, e vivono come randagi, senza cibo ne acqua, ne una famiglia che li ami. Altrettanto spesso però, per fortuna, li trovano persone che si prendono cura di loro, e vivono in canile, o in un rifugio. Qui, loro cercano in ogni modo di ritrovare la speranza nell’adozione. Sognano che un giorno varcheranno la porta del canile i loro futuri genitori adottivi. Purtroppo ciò non accade sempre, e infatti, oggi siamo qui per raccontarvi la storia di questo cane dimenticato. Lui spera ancora oggi di trovare una famiglia che possa amarlo alla follia, ma ancora non ne ha avuto l’occasione. A voi la sua storia dolcissima.

Molti lo chiamano “il cane dimenticato” e questo proprio perché il pelosetto ha trascorso la sua vita in canile. Proprio in questo canile arrivò quando era solo un cucciolo, e da allora non se ne è mai più andato. Questo è un destino che accomuna molti pelosetti, tutti che cercano disperatamente una famiglia, e nessuno che perde mai la speranza. Ma il suo soprannome, cane dimenticato, lo ha guadagnato proprio perché ora lui ha ben 11 anni.

Il suo vero nome è Lenticchio, scelto apposta per lui dai volontari del rifugio Fuori di Coda, a Bari. Proprio qui vive il nostro amico, che da ben 11 lunghissimi anni cerca una famiglia e una casa dove essere amato e vivere per sempre. Tutti cercano di far diffondere il più possibili le immagini di questo dolce cucciolotto, che ormai è un adulto. E pensa come un adulto, saggio e riflessivo. Non è più un cucciolo e il canile gli ha insegnato come vivere, e quanto può essere dura la vita.

Tutti speriamo che Lenticchio possa vivere una vita felice fuori dal canile. Undici anni passati dietro quelle sbarre non sono certo stati facili per lui, ma non ha mai perso la speranza e noi con lui. Che possa trovare adesso, finalmente, una famiglia che lo ami tantissimo.

LEGGI ANCHE: Toffee è stato nuovamente lasciato in canile e cerca una nuova casa urgentemente

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati