Cane elude la sicurezza e riesce ad arrampicarsi sulla piramide in Messico

Voi come avreste reagito se aveste assistito a questa scena? La storia di questo cane e la sua abilità vi farà rimanere a bocca aperta

Un simpatico cagnolino è diventato una stare di TikTok per aver fatto un qualcosa che normalmente è proibito. Nella storia di oggi il cane elude i controlli di sicurezza, dopo essere scappato dalla propria famiglia in visita alla famosissima piramide di Chichen Itza, in Messico.

L’episodio ha subito fatto il giro del web e nei vari filmati che girano sui social si sentono i turisti allarmati e divertiti allo stesso tempo nel momento in cui il cane elude la sicurezza ed inizia ad arrampicarsi sulla parete della piramide. In pochissimi secondi arriva in cima al monumento tra lo stupore dei presenti e la preoccupazione della sua famiglia. Il cane avventuriero si chiama Giuliano e arriva dall’Argentina, in visita alla bellissima struttura messicana. Vani sono stati i tentativo della sicurezza che ha tentato di bloccarlo; lui è stato più furbo e agile.

cane sulla piramide

LEGGI ANCHE: Ladybird, la cagnolona trovata in un bagno pubblico con un biglietto

La sua mamma lo chiamava al grido di “Scendi, Giuliano!” ma senza alcun risultato. La Piramide di Chichen Itza è un vero simbolo sacro per il Messico ed una scena del genere non si era mai vista. Tutti sanno che il monumento non si può neanche toccare perché è proibito. Giuliano però con la sua naturalezza e spontaneità non poteva saperlo; per lui era solo un enorme gioco e quello era il suo momento di gloria.

cane individuato

Sui social si sono scatenati i commenti e le condivisioni ed il video ha raggiunto in pochi giorni le duecento mila visualizzazioni. Tra i numero si commenti troviamo battute ironiche che affermano “Dicono che solo coloro che erano degni potevano salire, evidentemente lui lo era”. Un episodio davvero unico nel suo genere che ha fatto guadagnare un sorriso ai presenti e un po’ di preoccupazione alla famiglia e alla sicurezza. Ma dopo tutto il piccolo Giuliano è stato perdonato dall’autorità e la sua famiglia non ha avuto problemi.

LEGGI ANCHE: La cagnolina in fin di vita Chicken ha iniziato a capire cosa significa essere felici (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati