La cagnolina in fin di vita Chicken ha iniziato a capire cosa significa essere felici (VIDEO)

L'amore ha la capacità di ribaltare una situazione disperata e la cagnolina in fin di vita Chicken sta finalmente di nuovo bene

La vita è imprevedibile e ogni volta che si crede di perdere ogni speranza, questa si manifesta all’improvviso. La cagnolina in fin di vita Chicken è stata molto fortunata, malgrado la sua orribile disavventura. Adesso sta bene e piano piano può finalmente capire cosa significa essere un cane come tutti gli altri.

Sono tantissimi i cani che si ritrovano a vivere momenti di incredibile difficoltà e queste difficoltà le ha conosciute la cagnolina in fin di vita Chicken. Una donna di nome Courtney ha deciso di prendersi cura della piccola e ha tentato, fortunatamente riuscendoci, di salvarle la vita.

Il cane, ancora una cucciola, era affetta da una gravissima forma di rogna e non è stato per nulla facile trattarla. Courtney per diverse settimane ha eseguito una cura a base di shampoo e terapia farmacologica, a cui fortunatamente Chicken ha risposto molto bene.

Leggi anche: Rimedi domestici per cani con la rogna: i migliori.

Dopo circa due settimane di trattamento la cagnolina ha iniziato a riprendersi, non rischiava più la morte e cominciava visibilmente a mostrare i primi segni di guarigione. In questo periodo Courtney ha fatto conoscere Chicken al su cane Shakes che ha reagito molto bene alla presenza della piccola arrivata.

Shakes ha insegnato tantissime cose a Chicken; le ha insegnato a correre, a giocare e a relazionarsi con un altro animale della sua stessa specie. L’umore della cagnolina è decisamente migliorato e ha cominciato a giocare felicemente con Shakes e perfino con la donna. Ci sono volute poco più di quattro settimane di trattamento per cominciare a vedere il pelo di Chicken.

Leggi anche: Il cane fedele aspetta tutti i giorni il padrone in spiaggia senza abbandonare la speranza.

La donna che all’inizio aveva intenzione di prendersi cura di Chicken solo momentaneamente, ha deciso di adottarla e di ampliare la propria famiglia. Dopo aver vissuto tanto dolore insieme e dopo aver combattuto insieme, sarebbe stato impossibile separarsi proprio ora, quando è finalmente sopraggiunta la felicità.

Leggi anche: Un cagnolone Bulldog inglese goffo non riesce mai a prendere il cibo al volo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati