Cane entra nella gabbia dei Gorilla allo zoo: attimi di terrore

Ora è di nuovo con la sua famiglia, ma questo cucciolotto è stato davvero irresponsabile, leggiamo insieme cosa è accaduto

Vi è mai capitato di perdere il vostro dolce amico a quattro zampe? E, soprattutto, vi è mai capitato che finisse proprio dentro ad una gabbia con degli enormi Gorilla? Avete capito bene, è proprio questa la storia che vi sto per raccontare oggi. Quella che parla di un cane che entra nella gabbia dei Gorilla come se niente fosse.

E, con il coraggio di uno sceriffo nel bel mezzo del far west, si mette a sfidare i grandi animali. Una scena che sicuramente non ricapiterà con facilità per i prossimi anni. Quindi godetevela con queste immagini che sembrano talmente surreali da non poterci credere.

Tutto inizia quando, di punto in bianco, delle persone che stavano tranquillamente passeggiando per lo zoo di San Diego, in California, vedono un cucciolotto. Ma il pelosetto non si trovava vicino ai suoi familiari intento ad osservare gli animali. Ma bensì dentro la gabbia di alcuni degli animali più grandi che erano presenti allo zoo.

LEGGI ANCHE: Sadie, la cagnolina che è stata attaccata da un coyote

Infatti, il cane che entra nella gabbia dei Gorilla sembrava non essere per niente spaventato. Le guardie zoofile, fortunatamente, furono veloci a prenderlo e portarlo fuori, una volta messo in salvo cercarono la sua famiglia. Ma purtroppo senza risultati.

Infatti, notarono che non solo non aveva il microchip, ma non era neanche un cucciolotto particolarmente curato. Aveva zecche e pulci come se fosse un randagio. Così lo portarono dal veterinario il quale si spese per curarlo e farlo tornare in sesto.

In tutto ciò furono le stesse guardie zoofile a tappezzare la città di volantini con su il musetto del nostro coraggioso e imprevedibile pelosetto. Fin quando un giorno dei signori si fecero vivi, dicendo di essere i proprietari del cane che fu soprannominato “Mighty Joe Young”, dai volontari del rifugio dove si trovava temporaneamente.

Gli stessi signori si dissero dispiaciuti per l’accaduto e che avrebbero recintato meglio il loro giardino per evitare che accada di nuovo una cosa del genere.

LEGGI ANCHE: Ariel, la cagnolina affetta da neosporosi congenita cerca una famiglia felice

Articoli correlati